Dove sono e cosa sto guardando??
R robbs Il Grande Insubrico 23 Gennaio 2008 #4 Grassie quest'estate al PAsso Cirelle ho fatto una delle escursioni più spettacolari della mia vita..troopo bella, la traversata fino in Contrin!
Grassie quest'estate al PAsso Cirelle ho fatto una delle escursioni più spettacolari della mia vita..troopo bella, la traversata fino in Contrin!
N Nik85+ Dolomitiano 23 Gennaio 2008 #6 Fabio ha detto: Si vede qualcosa della famosa Forca Rossa? Clicca per espandere... No, Forca Rossa è più a destra...
Fabio ha detto: Si vede qualcosa della famosa Forca Rossa? Clicca per espandere... No, Forca Rossa è più a destra...
N Nik85+ Dolomitiano 23 Gennaio 2008 #7 Questa è forca rossa! (spero di non esser andato in off-topic)
M matteo81 Pendolare dello Sci 23 Gennaio 2008 #8 Eh gia.. per salire alla forca rossa devi fare la Valfredda che e' a destra nella foto, parallela alla valle di Fuciade.
Eh gia.. per salire alla forca rossa devi fare la Valfredda che e' a destra nella foto, parallela alla valle di Fuciade.
R robbs Il Grande Insubrico 24 Gennaio 2008 #9 La Forca Rossa è quel passo che poi si collega con la valle Ombretta verso Malga Ciapela?
M matteo81 Pendolare dello Sci 24 Gennaio 2008 #10 Si dall'altro lato c'e' Fazendas (mi are si chiami cosi) e Malga Ciapela. Se scendi dal sentiero sbuchi al campeggio, dove ci sono le piste da fondo.
Si dall'altro lato c'e' Fazendas (mi are si chiami cosi) e Malga Ciapela. Se scendi dal sentiero sbuchi al campeggio, dove ci sono le piste da fondo.