Ciao, sono un nuovo utente e innanzitutto faccio i complimenti per l'ottimo forum che avete messo in piedi.
Espongo il mio dilemma:
Devo comprare un paio di sci. Premetto che scio ad un livello intermedio (argento avanzato) e ho intenzione di migliorare. Sono alto 1,76 e peso 72 kg.
Secondo voi è meglio che io acquisti un paio di race carving oppure uno sci all round? Vorrei fare una scelta che non mi costringa a cambiare gli sci tra un paio d'anni, ma allo stesso tempo non vorrei fare lo spaccone comprando sci non adatti al mio livello tecnico (con questo non voglio sminuirmi troppo dicendo che faccio schifo).
Gli sci che per ora ho selezionata per la categoria race carving sono:
Volkl Racetiger RC
Nordica Dobermann Spitfire
Salomon Equipe GC
per la categoria all round:
Atomic SX10b5 (che però non trovo in nessun negozio di Milano)
Salomon Crossmax w12
Volkl Crosstiger Titanium (che però non trovo in nessun negozio di Milano)
Credo di non essermi dimenticato niente. Quale sapreste consigliarmi?
Sapreste indicarmi anche qualche buon negozio a Milano che abbia un po' di modelli?
Vi ringrazio anticipatamente! ciao
Espongo il mio dilemma:
Devo comprare un paio di sci. Premetto che scio ad un livello intermedio (argento avanzato) e ho intenzione di migliorare. Sono alto 1,76 e peso 72 kg.
Secondo voi è meglio che io acquisti un paio di race carving oppure uno sci all round? Vorrei fare una scelta che non mi costringa a cambiare gli sci tra un paio d'anni, ma allo stesso tempo non vorrei fare lo spaccone comprando sci non adatti al mio livello tecnico (con questo non voglio sminuirmi troppo dicendo che faccio schifo).
Gli sci che per ora ho selezionata per la categoria race carving sono:
Volkl Racetiger RC
Nordica Dobermann Spitfire
Salomon Equipe GC
per la categoria all round:
Atomic SX10b5 (che però non trovo in nessun negozio di Milano)
Salomon Crossmax w12
Volkl Crosstiger Titanium (che però non trovo in nessun negozio di Milano)
Credo di non essermi dimenticato niente. Quale sapreste consigliarmi?
Sapreste indicarmi anche qualche buon negozio a Milano che abbia un po' di modelli?
Vi ringrazio anticipatamente! ciao