è vero cacchio!!! me ne sono accorto ora!!!!
stranissima angolazione cmq, bel WLF!!!
L'ho fatta in zona padon, andando verso le crepe rosse...Ma da dove hai fotografato?
Non ci sono itinerari molto conosciuti, ma se se vai a zonzo qualsiasi posto (tra le dolomiti) è bello!Ci sono itinerari belli da fare anche nei monti li vicino?