Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum, esordisco immediatamente chiedendovi un consiglio.
Devo cambiare lo sci, quale scelgo?
Premessa:
sono alto 178 cm, oscillo fra gli 82 e gli 85 kg, ho una sciata buona, non sono un agonista ma sono ad un buon livello, uso le lamine, spingo, sto in conduzione, cambio lo spigolo con rapidità, sono meno bravo negli off slot, lì vorrei migliorarmi.
Attualmente posseggo un paio di Rossignol 9S Oversize 165 cm, bello sci divertente, ma per farlo andare come si deve richiede troppa fisicità, alla fine della giornata sono massacrato, l'età avanza!
Inoltre alle alte velocità mi lascia, ovviamente, parecchio perplesso.
Vorrei uno sci polivalente, pista e fuoripista, curve ampie e strette, non troppo fisico, ma nemmeno morbido, lo sò sò scocciante!
La mia scelta è caduta su Atomic Metron B5, me la confermate, altrimenti mi suggerite altro.
Thanks in advance!
Sasi69ers
sono nuovo di questo forum, esordisco immediatamente chiedendovi un consiglio.
Devo cambiare lo sci, quale scelgo?
Premessa:
sono alto 178 cm, oscillo fra gli 82 e gli 85 kg, ho una sciata buona, non sono un agonista ma sono ad un buon livello, uso le lamine, spingo, sto in conduzione, cambio lo spigolo con rapidità, sono meno bravo negli off slot, lì vorrei migliorarmi.
Attualmente posseggo un paio di Rossignol 9S Oversize 165 cm, bello sci divertente, ma per farlo andare come si deve richiede troppa fisicità, alla fine della giornata sono massacrato, l'età avanza!
Inoltre alle alte velocità mi lascia, ovviamente, parecchio perplesso.
Vorrei uno sci polivalente, pista e fuoripista, curve ampie e strette, non troppo fisico, ma nemmeno morbido, lo sò sò scocciante!
La mia scelta è caduta su Atomic Metron B5, me la confermate, altrimenti mi suggerite altro.
Thanks in advance!
Sasi69ers