Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e devo dire che ci sono capitato per caso mentre navigavo alla ricerca di sci nuovi. Ho letto un pò di vostre discussioni che ho trovato molto utili e competenti. Ora arrivo al dunque: sto cercando un paio di sci che facciano al caso mio. Ho sempre sciato fin da piccolo raggiungendo credo un buon livello di sciata, utilizzavo un paio di volkl p10 altezza m.2 e più (sono alto circa m.1,72 e peso kg.60). Ho abbandonato il tutto per dedicarmi alla tavola, ma ora voglio riprendere gli sci e sono abbastanza indeciso. Ho provato a noleggiare negli anni passati dei carving e mi ci sono trovato più o meno bene a seconda della tipologia. Credo di aver bisogno di uno sci non troppo impegnativo, che mi permetta di migliorare e apprendere bene il carving ma che allo stesso tempo non sia da principiante. Uno sci che non abbia bisogno di troppa preparazione fisica perchè ultimamente tra lavoro e altro sono diventato un pò pigro....Mi affido alla vostra competenza
Grazie
Teo
Ps: budget sui e.300, non + di e.400 compresi attacchi
Grazie
Teo
Ps: budget sui e.300, non + di e.400 compresi attacchi