winter x games XII (2008)

beh come sapete tra il 24 e il 27 gennaio ci saranno i mitici winter x-games...come l'anno scorso saranno ad aspen...allengo il sito internet expn dove si trovano tutte le news...qlcn di voi sa se trasmettono qlcs su eurosport come l'anno scorso...o su qlc altro canale...
secondo voi chi sono i favoriti quest'anno nel pipe nello slopstyle ecc...

secondo me dumont nel pipe...e nello slopestyle non saprei...sammy olson tanner hall candide boh?

sicuramente ci sarà da divertirsi...:)

Per me nel pipe è sempre hall dumont...io preferisco tanner hall come pulizia generale anche se dumont è molto più estremo (tipo il primo salto che esce 2 metri più degli altri)...slopestyle nn so, c è più concorrenza....ma con internet nn c è un modo di vedere le gare in diretta????

giusto danny...su internet non so...devo provare a vedere magari c'è qlcs in streaming...ma con il fuso orario a che ora è che si vede qui in italia...

sono 8 o 9 ore indietro ad aspen...quindi una gare alle 2 del pomeriggio qui la si vede alle 10-11 di sera...quelle che fanno di sera metti alle 8-9 qui le vedi alle 4-5 del mattino

.

speriamo di vedere un Candido in forma che tira fuori qualche trikkino oversize alla sua maniera ..... chissà che nn rifacci il colpaccio in pipe come la sua mitica run del 2003

[youtube]Hen1v4c07gY[/youtube]

roba da libri di storia della newschool......

La run del 2003 fa paura ancora oggi che lo sci freestyle si è evoluto in un modo pazzesco...l unica cosa che il candido nel pipe è sempre troppo ripetitivo rispetto agli altri

secondo me in pipe quel marpione di peter olenick se riesce a grabbare il suo whisky flip (o come cappero si scrive) e fare una bella run pulita potrebbe anche vincerla...ma temo che sarà ancora un duello hall-dumont e allora scelgo tanner...nello slopestyle son tanti che potrebbero vincere e nn saprei chi scegliere...quest'anno se nn sbaglio c'è pure il big air...e li secondo me il jon coi suoi assiurdi double flipp dovrebbe stravincere...speriamo che si possano vedere in streaming..

16766-senza-titolo-1.jpg

16767-senza-titolo-12.jpg

queste sono delle foto che ho fatto a candido e altri campioni freestyler quest'estate allo stelvio il 30 maggio dopo almeno 40 ghelli di fresca

whisky flip (o come cappero si scrive)

Allora: si scrive whiskey se è irlandese e whisky quello scozzese, stando in queropa.

Il tizio è ammerigano e siccome il jackdaniels che è ammerigano pure lui si scrive whiskey, si scriverà così pure quello. Credo.... ^_^

io tifo dumont tutta la vita...tanner hall si sa, è storia, è IL freeskier, fa tutto. ma nn ce n'è nel pipe dumont gli è superiore..il fatto è ke hall è il cocchino della espn, un pò come shaun white ( ke venerdì ha chiuso un 1260 nel pipe di laax per i burton open :-O)

da quest'anno x games arricchiti in tutto..premi in denaro aumentati del 50%, qualcosa come 3 milioni di dollari che vagano in più. oltre il pipe e lo slopestyle ( dove a mio avviso la vittoria se la giocano hatveit, pk under e carlson) ci sarà il big air..salto simile al Jon Olsson invitational...

avrei detto tj schiller dominatore del big air, ma in uno degli ultimi post del jonolssonvideoblog quest'ultimo ha detto di essersi infortunato quindi banane non partecipa...e qui do vincente quella sagoma di JON con qualke double flip

dumont spara dei saltoni assurdi anche a me piace un botto vederlo in pipe...x me quest'anno è lui il gran favorito più di tanner...se c'è il big air...dico senza dubbi jon olson...

qualcuno di voi conosce il programma sopcast?
è un freeware e permette di vedere in differita di qualche minuto canali internazionali..per esempio c'è espn asia..magari qui è possibile vedere qualcosa..vi dirò se riesco a trovare questi x games