Coppa del mondo di sci 2007/2008

Leo2007

Ski Team Bolsena
Apro questo post per parlare un po' di coppa del mondo e soprattutto dello slalom a schladming di stasera. Chi vedete favorito? Per me su questo pendio vincono Raich o Grange, mentre non vedo benissimo per la conformazione della pista (molto ripida e senza i pianori di molti slalom) Matt e Byggmark.
Non parlo degli italiani per scaramanzia.
poi magari la gara smentisce le mie previsioni...........

A me è semrpe piaciuto molto lo speciale in notturna di Schladming...

Io mi butto so Grange che è in formissima ultimamente, anche se a Kitzbuhel ha scannato la 2a manche....
Raich e Matt, come al solito ci saranno...e Byggmark e Neureuther sono sempre molto pericolosi.....

Io però spero nel nostro Manfred...stasera tiferò solo per lui...;)

Raisport sat 1° manche ore 18 2° manche ore 20.45

io purtroppo sono fuori sede all'università e non ho la parabola: c'è qualcuno che conosce qualche link per lo streaming della gara?

.

grange
matt
reich

xò byggmark mi piace secondo me va a podio...anche se spero sempre in un giorgio rocca ritrovato...

per ora andiamo benone il nostro manfred conduce su matt e grange di poco ma va bene così
ALE!!!MANFRED!!!HOP HOP HOP

su byggmark avevo indovinato, su matt previsione completamente sballata...peccato per manfred, ma quando ho visto la manche dell'austriaco mi sono detto che c'era poco da fare.
Speriamo che i prossimi slalom siano su piste ben ghiacciate dove manfred può andare alla grande e magari vincere....

Oggi, mi pare su Rai 3 sono riuscito a vedere il gigante delle ragazze!

Come è carina la Denise!!! :D