sconti x sci estivo les 2 alpes

Azz... al Belle Etoile è proprio dove vado sempre io... quest'anno dal 16 al 23 luglio!

Ma niente skipass... quest'anno mi farò solo un paio di giorni in ghiacciaio, più che altro a far foto (spero di riuscire finalmente a incrociare Candide e fargli qualche sequenza), per il resto... MTB pass e downhill a manetta! :wall:

:wall: sto cercando di convincermi a non andarci quest'estate, perchè mettete sti post :evil:

suicidio ha detto:
:wall: sto cercando di convincermi a non andarci quest'estate, perchè mettete sti post :evil:

Vienici... magari dal 16 al 23 luglio... ma portati la corazza che se ti becco ti porto giù dalla Diable in bici! :skifrusta:

E poi... ti dico solo: :BB e :fumato:

.

L'invito mi attizza io però ci vado di solito sempre la settimana centrale di agosto quando ho il negozio chiuso per ferie, le Diable si becca dalla cabinovia rossa vero? Noi facevamo sempre il tracciato più facile che si becca sempre da li, però quello distruttivo che dici te deve essere quello che passa anche da dentro a un bosco, l'anno scorso ci volevamo buttare ma non avevamo idea di dove potevamo finire

suicidio ha detto:
L'invito mi attizza io però ci vado di solito sempre la settimana centrale di agosto quando ho il negozio chiuso per ferie, le Diable si becca dalla cabinovia rossa vero? Noi facevamo sempre il tracciato più facile che si becca sempre da li, però quello distruttivo che dici te deve essere quello che passa anche da dentro a un bosco, l'anno scorso ci volevamo buttare ma non avevamo idea di dove potevamo finire

Esatto, l'inizio è veloce ma facile, poi ci si infila nel bosco che va verso Venosc e da li inizia il delirio!

Teo ha detto:
suicidio ha detto:

Esatto, l'inizio è veloce ma facile, poi ci si infila nel bosco che va verso Venosc e da li inizia il delirio!

Si ma dopo il delirio la bici uso ca**o del noleggio mi tocca buttarla via insieme ai miei avanbracci..............sempre che riesco ad arrivare in fondo vivo. Comunque gran bazza il downhill, l'anno scorso il ghiaccio è stato chiuso causa tempo di merda per 3 giorni e ho avuto modo di girare molto in bici e capire che è una figata, totalmente diverso dallo sci come mezzi e tutto ma totalmente uguale come modo di scendere e di pompare o ammortizzare con le gambe su gobbe e battenti propio come con gli sci

questo è l'appartamento dove stavamo l'anno scorso
http://www.teamsuicidio.altervista.org/le2alpes.wmv