Rossignol Actys 300 una domanda ai tecnici

DONVIS

New member
Carissimi primo post per me che sicuramente vi seguiro' spesso Amo la montagna e amo sciare. Pratico lo sci da quando avevo 4 anni. poi durante il liceo ho dovuto abbandonare per motivi di studio. Successivamente all'universita' l'attivita' sciistica era molto limitata. Ho mantenuto cmq una buona tecnica, scio discretamente. A natale mi hanno regalato un paio di Rossignol actys 300 di 154 cm. Io sono alto 176! Leggendo i vostri post riguardo alla lunghezza sci mi sono allarmato. Credevo fossero un attimo paio di sci, ma la lunghezza degli stessi mi ha un po' allarmato.
Credete che avro' problemi con questo tipo di sci? Amo fare curve strette
grazie

grazie per il tuo parere. gradirei averne altri. essendo stato un regalo non so se mi è possibile cambiarli. Cosa posso e cosa non posso fare con questi sci che ho0 descritto su?
e' urgente: o me li vendo o provo a farmeli cambiare se non vanno per nulla bene.

Potreste Darmi Alcune Dritte Urgenti. Se Gli Sci Vanno Bene Ok.. Altrimenti Chiedo Al Negoziante Una Sostituzione. Ma Prima Di Farlo Vorrei Essere Sicuro.. Grazie

.

Sono sci un po' troppo facili se già sai scendere dalle rosse con disinvoltura. E confermo che la misura è troppo corta... l'ideale per te è un allround di livello medio, 170 cm.

Diciamo un Z3 o un X-fight3 per rimanere in casa Rossignol.