Neif ladina

whitemount

rhum vieux agricole
Polvere dolomitica
16727-p1020634mail2.jpg

Neve intonsa
16728-p1020606mail2.jpg

La giornata è stata veramente molto bella. A dire il vero siamo partiti un po' tardi, e avevamo paura del rialzo termico durante la salita. Una volta usciti dal bosco però abbiamo visto che la restante pendenza era limitata, che non era poi tardissimo e che ci saremmo portati sulla cresta poco dopo, quindi è stato possibile, con le dovute attenzioni, finire la salita e scendere su neve buona.

.

Ma il "dove" si può dire?
Favoloso il punkabbestia!
Ma eravate lontani dagli impianti suppongo...

Alla grandissima!!!! la seconda foto inganna, la piantina secca (probabilemente vittima di una valanga) è in realtà ben più inclinata a sinistra

per Chuy: ti prego almeno risparmia la mia famiglia :)

questa volta ti grazio perchè sabato mi sono divertito (volevo stare a casa poi per fortuna sono andato lo stesso in gardena).
Però occhio a postare cose del genere........sfogati nella prima settimana di febbraio dato che non ci sarò se vuoi avere una vita serena....

Ma il "dove" si può dire?
Favoloso il punkabbestia!
Ma eravate lontani dagli impianti suppongo...

Beh si, si sale solo a piedi, ma gli impianti sono vicini, molto vicini ad un noto carosello sciistico, ma si fa fatica a vederli e tantomeno sentirli, la valle è quella di Fodoma per intenderci... anzi per la precisione sopra livinè, o meglio corte... parcheggi e segui la miriade di tracce... oddio miriade 30/40 ma vanno tutti su per la classica con parecchi spazio libero... almeno per un pò!

questa volta ti grazio perchè sabato mi sono divertito (volevo stare a casa poi per fortuna sono andato lo stesso in gardena).
Però occhio a postare cose del genere........sfogati nella prima settimana di febbraio dato che non ci sarò se vuoi avere una vita serena....

OOOOOKKKAAAYYYY
allora prima settimana di febbraio torni in Canada?
ok allora io mi limito allo utah :)

posso postare anche le foto del sabato allora :)

Sabato nei boschetti, purtroppo la nuvolosità e scarsa luce del nord pieno mi ha portato a foto prive di contrasto e molto blu :-(

Elvira in action
16798-p1020551mail2.jpg