Nevica bene al tonale e allo Stelvio (18 maggio 05)

Nevica a maggio

Wow, speremo che a novembre ghe ne vegna tanta cussì :DD e anca de pì :DD

.

Allegati

• cam-tonale-18maggio_142.jpg
    cam-tonale-18maggio_142.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 760
  • tonale-18-maggio_146.jpg
    tonale-18-maggio_146.jpg
    231.2 KB · Visualizzazioni: 765
  • faloria-18-maggio_110.jpg
    faloria-18-maggio_110.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 767
ho idea che a domenica non regge qusta neve... e nemmeno ad una discesa.. la vedo troppo.. poca.. per essere tonale :D

Nick79 ha detto:
ho idea che a domenica non regge qusta neve... e nemmeno ad una discesa.. la vedo troppo.. poca.. per essere tonale :D

Nessuno pensa che al passo possano durare 10 cm di neve, essendo esposto al sole pieno, ma in quota a 2700m con esposizione nord non dovrebbero esserci problemi, anche perchè lì si è depositata su quella preesistente, non sul terreno. Nel dubbio telefonare alla società impianti.

la giornata migliore x salire al Presena dovrebbe essere giovedì : http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...data_scelta=2005-5-19&id_localita_scelta=1183

anche venerdì e sabato mattina potrebbe scapparci una bella sciata , date le temp previste nella notte intorno allo zero; e dalle 12 polentino tattico al rifugio presena con abbronzatura incorporata ...

Io so che il Presena è l'unica stazione di sci estivo aperta,dato rilevabile anche su altri siti (es.skiinfo.it)
Lo Stelvio è ufficialmente chiuso fino al 21-5,la strada riapre il 22-5,
giorno del passaggio previsto del Giro d'Italia.

Io spero solo che allo stelvio liberino subito la strada perchè voglio vedere la tappa del giro..

La starda dello stelvio e' libera da circa 20gg, da quando si sono visti i primi mezzi al lavoro al passo!!!
Devono solo dare una pulitina ;)