Purtroppo la tappa del Prove Libere Tour al Corno alle Scale è stata annullata e vorrei rimediare facendo un salto all’Alpe di Pampeago il prossimo 5/6 aprile (...a pensarci bene per me è un “salto” di 400 km, ma mi consolo pensando che troverò i modelli 2008/2009)
Ho letto un po’ di info generali negli altri topic sui test e ho recepito che conviene portare la sveglia, comunque gradirei ulteriori info sull'organizzazione dell'evento e notizie specifiche su tutto quello che riguarda Pampeago. Ad esempio:
Si può partecipare un solo giorno o a tutti e due?
Con i tempi concessi per ogni sci (due/tre discese?) quante ore si riesce a sciare provando tutte le marche?
A chi si chiedono materialmente gli sci in prova?
Dato che verrà utilizzata la pista dell’Agnello, conoscete dove sarà allestito il villaggio?
Dove conviene alloggiare per essere vicino al villaggio?
Un buon garnì o una pensione carina da raccomandare? …e via dicendo
Grazie per la cortesia e buona neve a tutti
Ho letto un po’ di info generali negli altri topic sui test e ho recepito che conviene portare la sveglia, comunque gradirei ulteriori info sull'organizzazione dell'evento e notizie specifiche su tutto quello che riguarda Pampeago. Ad esempio:
Si può partecipare un solo giorno o a tutti e due?
Con i tempi concessi per ogni sci (due/tre discese?) quante ore si riesce a sciare provando tutte le marche?
A chi si chiedono materialmente gli sci in prova?
Dato che verrà utilizzata la pista dell’Agnello, conoscete dove sarà allestito il villaggio?
Dove conviene alloggiare per essere vicino al villaggio?
Un buon garnì o una pensione carina da raccomandare? …e via dicendo
Grazie per la cortesia e buona neve a tutti