Richiesta info test Pampeago 5/6 aprile

extrabeat

New member
Purtroppo la tappa del Prove Libere Tour al Corno alle Scale è stata annullata e vorrei rimediare facendo un salto all’Alpe di Pampeago il prossimo 5/6 aprile (...a pensarci bene per me è un “salto” di 400 km, ma mi consolo pensando che troverò i modelli 2008/2009)

Ho letto un po’ di info generali negli altri topic sui test e ho recepito che conviene portare la sveglia, comunque gradirei ulteriori info sull'organizzazione dell'evento e notizie specifiche su tutto quello che riguarda Pampeago. Ad esempio:

Si può partecipare un solo giorno o a tutti e due?
Con i tempi concessi per ogni sci (due/tre discese?) quante ore si riesce a sciare provando tutte le marche?
A chi si chiedono materialmente gli sci in prova?
Dato che verrà utilizzata la pista dell’Agnello, conoscete dove sarà allestito il villaggio?
Dove conviene alloggiare per essere vicino al villaggio?
Un buon garnì o una pensione carina da raccomandare? …e via dicendo

Grazie per la cortesia e buona neve a tutti

Io ti posso dar dritte sugli alberghi.

A 10 mt dalle piste: http://www.sporthotelpampeago.it/ - è un tre stelle.
Struttura e servizi assolutamente nella media, direi "tipicamente" tre stelle.

A Tesero, 5 minuti d'auto, Hotel Shandrani - 4 stelle, il livello sale, la struttura ed i servizi sono abbastanza buoni.

Sempre a Tesero, http://www.residencemich.it/home.asp?id=1, un residence il cui proprietario è un maestro di sci, Mich appunto - non male, c'è anche un centro benessere e costa poco.

Tutti gli stand sono posizionati alla partenza dell'Agnello.

Bye.....

dunque... con gli Hotel suggeriti da Wolfi arrivi in macchina a Pampeago e appena calchi la neve del comprensorio la seggiovia dell'Agnello è lì alla tua sinistra. di norma il gazeboo per gli sci in prova lo allestiscono lì a fianco, per cui stai certo che lo trovi appena arrivi alla neve! :D

Ringrazio tutti per le dritte... e mi scuso per aver aperto il topic nell'area sbagliata!

...a chi ha partecipato a precedenti test chiedo se durante i due giorni di prove dovrò avere comunque sci miei? servono o bastano e avanzano quelli da provare?

qualcuno viene pampeago per i test? Ciao e grazie

dunque... con gli Hotel suggeriti da Wolfi arrivi in macchina a Pampeago e appena calchi la neve del comprensorio la seggiovia dell'Agnello è lì alla tua sinistra. di norma il gazeboo per gli sci in prova lo allestiscono lì a fianco, per cui stai certo che lo trovi appena arrivi alla neve! :D

Scusa Race ma....arrivando sulle piste la seggiovia dell'Agnello è sulla destra.
E' cosa di poco conto, ma gradirei tu fossi più preciso.grazie.
:)

.

Scusa Race ma....arrivando sulle piste la seggiovia dell'Agnello è sulla destra.
E' cosa di poco conto, ma gradirei tu fossi più preciso.grazie.
:)

scusate, erroraccio mio! questo è proprio un erroraccio!
è bello sentirsi rimproverare in modo educato da uno che tiene molto a questa località. di solito io arrivo in questo punto del comprensorio da Predazzo, sarà per quello che ho detto sinistra?! :roll:
in ogni caso per chi arriva dal parcheggio di Pampeago [come dicevo nel post precedente] il monte Agnello è a destra! :D
grazie Wolfi per la puntualizzazione, visto che il forum non può dare indicazioni scorrette! :no:

...a chi ha partecipato a precedenti test chiedo se durante i due giorni di prove dovrò avere comunque sci miei? servono o bastano e avanzano quelli da provare?

...che mi dite gente? presentarsi senza sci alla due giorni dei test è una buona idea?

se poi volessi sfruttare l'occasione per rimanere anche altri due/tre giormi cosa mi consigliate di fare: fermarsi a pampeago o spostarsi in qualche zona vicina (però tenete presente che nel viaggio di ritorno in toscana devo obbligatoriamente fermarmi a Bassano del Grappa)

ciao e grazie a tutti

Ti consiglio di informarti se gli skitests del 5/6 aprile, se sono quelli che riguardano gli sci dell'anno prox, siano aperti a tutti o siano riservati solo a chi compra il pacchetto albergo+skipass+test sci... l'anno scorso se non erro funzionava così...

Ti consiglio di informarti se gli skitests del 5/6 aprile, se sono quelli che riguardano gli sci dell'anno prox, siano aperti a tutti o siano riservati solo a chi compra il pacchetto albergo+skipass+test sci... l'anno scorso se non erro funzionava così...

no sono apertissimi a tutti, basta che lasci il documento!!