ahhh 2 alpes,che idiota, si capisce benissimo ora cho ho gardato attentamente, c'è il palo dello jandri express 2 dietro e il salto è fatto nello snowpark della toura!!
ahhh 2 alpes,che idiota, si capisce benissimo ora cho ho gardato attentamente, c'è il palo dello jandri express 2 dietro e il salto è fatto nello snowpark della toura!!