bootfitter torino/piemonte

Aiuto!
Per problemi al piede, ho sempre più difficoltà ad usare scarponi da sci

Ho letto con molto interesse i thread relativi a bootfitter a Milano/Asolo,
ma non ne esistono a Torino/Piemonte/Valle d'Aosta?

grazie
Roberto

Torino: conosco solo Marco Fresia, via Rosario di Santa Fè, 33
Foglizzo: c'è Ernesto Querio, uno dei più quotati skiman italiani (ma mi ha trattato in maniera superficiale e sbrigativa) www.queriosport.it
Aosta: Joe Sport, Via Monte Pasubio 3 www.joesport.it

Ce n'è un altro qui ma non l'ho conosciuto direttamente:

MASSI SPORT Borgo S. Dalmazzo Telefono: 0171262515

Io vivo a Torino e mi rivolgo (come tanti altri di Torino!) al mitico Marco Pistoni di Ornello Sport, Asola, Mantova, www.ornellosport.com per la sua disponibilità fuori dal comune.

Ciao!

drey scusa, anche io ho qlc problemino... stranamente mi succede solo al piede sinistro. Il destro puo' stare nello scarpone anche x 24 ore, nessun dolore... il sinistro, dopo un paio d'ore inizia a farmi male proprio al centro, dell'appoggio metatarsale(per capirci, quando allenate i polpacci, il punto che fa da leva) con fastidio che mi porta anche al formicolio... probabilmente il piede sinistro appoggia male, strano sia sia un discorso unilaterale, ma rimango dell'idea sia un problema di appoggio perchè mi capita anche quando uso le mie paciottine nere bassissime... sempre il piede sinistro...
sono di genova, x caso qlc conosce qui a genova uno bravo? altrimenti vado da un buon podologo...

Una visita dal podologo è sempre consigliabile farla, per sincerarsi che non vi siano patologie varie a causare i fastidi che accusi.... spiegando ovviamente il problema che hai.

Successivamente, per l'eventuale realizzazione di un plantare o una modifica agli scarponi, puoi rivolgerti qui:

AZ SPORT RECCO
Via 4 Novembre 14
16036 - Recco (GE)
tel: 0185/76749

Mi raccomando, fammi sapere... ok? ;)

sei il number one... spettacolo... ciaooooooo

Una visita dal podologo è sempre consigliabile farla, per sincerarsi che non vi siano patologie varie a causare i fastidi che accusi.... spiegando ovviamente il problema che hai.

Successivamente, per l'eventuale realizzazione di un plantare o una modifica agli scarponi, puoi rivolgerti qui:

AZ SPORT RECCO
Via 4 Novembre 14
16036 - Recco (GE)
tel: 0185/76749

Mi raccomando, fammi sapere... ok? ;)