gare freeride

Tork

Big Kahuna
Ragazzi qualcuno conosce le date delle varie gare freeride di questo inverno.A parte Montblanc e madesimo ce ne faranno altre?
Il monterosaskirider che fine ha fatto?

E soprattutto in cosa consiste una gara di freeride?
Dubito che sia come per le gare di CdM in cui vince chi impiega il minor tempo possibile per percorrere il tracciato... o è così anche per il freeride?

io l'anno scorso ne ho fatte 2
una a courmayeur, quella della K2 da cresta d'arp a zerotta, mi pare, ed era acronometro secco.
poi ne ho fatta una a Monginevro, si chiama defi de la plane, si parte quando si è pronti, giudicano in base a tempo, stile, passaggi e colpo d'occhio.
si può fare salita+discesa, solo discesa e combianata tra le 2.
appena ho le date le posto
ciao

io l'anno scorso ne ho fatte 2
una a courmayeur, quella della K2 da cresta d'arp a zerotta, mi pare, ed era acronometro secco.
poi ne ho fatta una a Monginevro, si chiama defi de la plane, si parte quando si è pronti, giudicano in base a tempo, stile, passaggi e colpo d'occhio.
si può fare salita+discesa, solo discesa e combianata tra le 2.
appena ho le date le posto
ciao

quella della k2 a courmayeur è quella che ha vinto lukas, giusto?
Com'era strutturata esattamente?

Ragazzi qualcuno conosce le date delle varie gare freeride di questo inverno.A parte Montblanc e madesimo ce ne faranno altre?
Il monterosaskirider che fine ha fatto?
non vorrei dire una cavolata ma mi sa che quella del rosa adesso è il mysticexpirience (si scrive cosi) dei mitici mystic

no no..mi sembra che il Monterosaskirider lo facciano ancora quest'anno...dovrebbe svolgersi ad Aprile.. :think:
mi sembra che l'anno scorso non lo hanno fatto per problemi di innevamento..(nn vorrei dire una ca**ata,..mah :think)...

sperem!!!! sono due anni che mi preparo la squadra con cui correre! :D

Ma il MSR non era a squadre! comunque non centra nulla con in mystic expierience perchè c'era stato anche l'anno scorso!

Io del MSR non ne so nulla anche se mi piacerebbe un sacco rifarlo!Cmq sempre in zona monterosa fanno il monterosa challenge che è in pista pero è molto divertente!