Elan Slx Race, me li consigliate???

Simon89

Al Grecc'
Ragazzi, avevo intenzione di comprare a breve gli Elan Slx Race, per intenderci lo speciale del produttore sloveno...me li consigliate???

Sono al pari degli altri speciali o sono un pelo peggiori???

Grazie...ciao regaz

Come sci, a quanto ho sentito (in ultimo dal maestro che mi ha seguito ieri che li aveva), sono ottimi. Bisogna poi vedere il tuo livello: se sei sull'oro base, beh, prendili e divertiti!

Sono livello azzurro...e in più ho fatto anche il corso base di freeride...

Ok allora sai darmi una valutazione in € accettabile?? Per contrattare un po...(Yeah)

Grazie mille...

Gran sci, prendilo senza patemi d'animo, Elan fa prodotti di elevata qualità!

L'unica, Elan lascia gli sci top con una preparazione volutamente grezza, per lasciare libertà all'acquirente di farvi fare il tuning che vuole.

Se sei uno sciatore turistico, 89°/1° va bene, al limite 88° se lo vuoi un po' più aggressivo.

Se invece sei uno sciatore molto esperto ed esigente, fallo fare a 88°/0,5° o al limite 87,5° (angolo effettivo)

.

si beh, dipende anche dalle principali condizioni della neve...visto che faccio anche qualche gara....cmq il filo si può sempre togliere o aggiungere, non è quello il problema...

Cmq adesso che ho avuto la conferma che cercavo, mi servirebbe una mezza idea del prezzo...fate conto che io essendo iscritto ad uno sciclub, avrò un po di sconto solo per quello...

Boh? Ornello Sport lo vende a 550 € con attacco ELD 14.... forse ora che siamo in periodo di saldi si può trovare a meno.