[LAZIO]Outlet West Scout!

pilon2001

New member
:DPer tutti gli amici dell'area laziale, non fatevi sfuggire l'occasione di una visita all'outlet della west scout. Oggi l'ho svaligiato tuta quarz mod 2007 (culo ho beccato il campionario) 20.000 mm/h2O 20.000 mg/24h con 325 €, tuta quarz mod 2006 per mia moglie 300 € io pagata tute gold per i miei figli di 4 e 6 anni 90 € l'una.
Pile e capi in capilene al 60% di sconto sul listino. Mi sono rifatto l'intera attrezzatura. Ne vale assolutamente la pena e il materiale è fantastico ve lo dice uno che ha gestito per anni il settore speleo alpino dei Vigili del Fuoco dove la ricerca del materiale tecnico è continua.
l'indirizzo è Pomezia via Messico 12 è ben segnalato da apposita cartellonistica ed aperto anche la Domenica
Io ho usufruito sui prezzi sopra esposti di un ulteriore sconto 10% CRAL per laa tuta ultimo modello da listino a 649 pagata 292,50
Addosso è più comoda di un pigiama, veramente fantastica

mi rilancio da solo perchè se finisce in fondo non lo si legge più e invece vale la pena prezzi ottimi e tanta cortesia dei due ragazzi che ci lavorano. Grazie al master che lo ha evidenziato 5 stelle erano parecchio che non si vedevano

Credo tu possa andare sul sicuro perchè più che un outlet termine che va molto di moda questo è un vero e proprio spaccio aziendale di fatto è all'interno della sede della west scout. Non troverai i capi di campionario perchè sono L per uomo 48/50 e S per donna 42/44 ma i prezzi anche fuori campionario sono eccellenti e la taglie disponibili. Come ho già detto i ragazzi addetti alla vendita sono molto gentili e disponibili. Gli sconti dal listino variano per quello che ho potuto vedere dal 35% al 65%
Non mi sarei permesso di segnalare la cosa agli amici skifosi se non ci fosse reale convenienza anche rispetto ai saldi di questo periodo nei negozi. Inoltre mi ha colpito la qualità del materiale, ne capisco parecchio perchè per un periodo della mia vita lavorativa mi sono interessato del settore merceologico dei vigili del fuoco per il settore speleo-alpino
Se ci vai facci avere i tuoi giudizi

.

anche io son stato vigile e pure io ho fatto SAF,mai divertito tanto in vita mia!!!
cmq un saltino ce lo farò
Grazie pilon!!

p.s. pilon perche?magari giochi pure a rugby?

Amo il rugby e non mi perdo un 6 nazioni quando giocano al Flaminio ma il nick name deriva da un romanzo di Steinback "plan della tortilla", lettura che consiglio, ed era il nome del mio cane. un compagno indimenticabile che salvai dal canile municipale.
Sei sempre nei VV.F.?
Io adesso sono il dirigente responsabile del soccorso acquatico portuale e del servizio sommozzatori

Io scio quasi tutti gli anni ma sopratutto gioco a rugby qui ad arezzo e sempre nella stessa città ho fatto prima il servizio militare(tranne 4 mesi all'inizio che ero e Piramide perche ad arezzo nun ce stava posto) coma VVA e poi qualche turno da discontinuo, ma mi ricordo tutto molto bene perche nei VVf ho fatto tante amicizie che tuttora durano e ricordo pure due amici che purtroppo ho perso durante il servizio.Anche durante il corso a castelnuovo di porto mi son divertito e sopratutto mi divertiva il SAF peccato sia durato poco!!
Cmq tornassi indetro lo rifarei mille volte!!!ma dentro si rimane sempre un po Pompieracci no?!?
ciao!!

Allora...acquisto effettuato! Tuta della west scout da 20'000 di impermeabilità e 20'000 traspirabilità acquistata. Solo non ho trovato la scritta con precisato se le cuciture sono termosaldate o termonastrate come lo so? E' della serie gold, il commesso mi ha detto che la loro top gamma ma è costata pochissimo...oltre il 50 di sconto avevo il 10 di sconto e l'ho pagata 225 euri...secondo voi è possibile? Io l'unica prova che so fare è quella della boccetta d'acqua versata addosso...e si non si bagna, inoltre l'interno è in raso, pieno di tasche, con le maniche con una specie di stoffa elastica che blocca i polsi. COmplessivamente una ficata, ha pure la pezzetta per la maschera da sci...che ne dite? Colore azzurro chiaro...forse quello, non è un colore di tendenza ma a me che sono mora sta bene. Che dite? Grazie.

per la verità la quarz è proprio il top di gamma di west scout.

questo ovviamente non toglie assolutamente nulla all'acquisto che hai fatto.
ottimo in quanto a traspirabilità ed impermeabilità.
credo che le differenze comunque tra gold e quarz siano solo (a favore della seconda) in quanto al materiale usato proprio lo strato più esterno e non quanto a finiture e particolari. però questa è solo una mia idea dopo aver "toccato" con mano qualche prodotto.

detto ciò se vuoi proprio toglierti il pensiero puoi scrivere a loro e chiedere più particolari sulla finitura delle cuciture. così sei a posto. ma direi che per chi sta sempre in pista potresti stare tranquilla che va bene. se poi ne hai appuato la vestibilità e la comodità direi che adesso devi solo che testare tutte le tue nuove attrezzature sul campo. e godertele fino a sfinimento.

so che queste potrebbero essere domande un pochettino tendenziose ma credimi che non è così:
calze??
intimo??
strati intermedi sei apposto???

Calze: 20 denari:D
intimo??? Quello di sempre ????
strati intermedi...io presumo di non avre bisogno altro che di un pile....
cmq maxrm vai a vedere la mia discussione sull'outlet...sono incavolata nera, se stai in centro Italia le fregature sono all'ordine del giorno!

ecco lo sapevo che sarei stato franiteso.

calze tecniche negli scarponi
intimo il primo strato che indossi non mi riferisco proprio agli slip ed al reggiseno.

gli strati che compongono il nostro vestiario son tutti meritevoli della stessa cura che si dedica alla ricerca dell'esteriore.
vai sulla neve. ti muovi. crei calore. se viene giustamente scambiato con l'esterno avrai meno problemi di freddo.

non incavolarti che poi il fegato fa male a te. se mi linki la discussione sull'outlet però mi faresti un grande favore che qui il lavoro è tanto ed il tempo è davvero poco.

scrivi a west scout.
sul sito loro c'è un address a cui fare riferimento.

c'è stato sicuramente un problema con l'anello debole della faccenda. il rivenditore (ma guarda caso). in ogni caso anche se non fosse 20.000 ma solo 10.000 ed 8.000 non è che hai preso un sacchetto di plastica visto quello che hai speso.

ps. giusto così per fare una cosiderazione. se ti avesse detto il commesso pasticcione che aveva 10.000 in impermeabilità ed 8.000 in traspirabilità l'avresti comperata lo stesso???