ecco un bel esempio di come si fa
Fabio Member Staff Forum 7 Settembre 2004 #2 :shock: Beh, questi tipi non hanno proprio tutte le rotelline a posto...
D denielsan New member 8 Settembre 2004 #3 Fabio ha detto: :shock: Beh, questi tipi non hanno proprio tutte le rotelline a posto... Clicca per espandere... concordo pienamente...
Fabio ha detto: :shock: Beh, questi tipi non hanno proprio tutte le rotelline a posto... Clicca per espandere... concordo pienamente...
Zam il Fù Zam il Bello 8 Settembre 2004 #4 Dai almeno questo non prova ad atterrare sul cassone di un furgoncino
D domen New member 8 Settembre 2004 #5 Si ma come dico sempre io... la parte difficile è atterrare :? Certo è, che sono dei pazzi, oppure siamo noi pazzi a non fare queste cose? .
Si ma come dico sempre io... la parte difficile è atterrare :? Certo è, che sono dei pazzi, oppure siamo noi pazzi a non fare queste cose? .
L Lele Member 9 Settembre 2004 #6 Senza arrivare a quei livelli, io adoro questo tipo di situazione... purtroppo non capita spesso ma quando capita :twisted: Allegati slide1.jpg 27.7 KB · Visualizzazioni: 324
Senza arrivare a quei livelli, io adoro questo tipo di situazione... purtroppo non capita spesso ma quando capita :twisted:
Zam il Fù Zam il Bello 9 Settembre 2004 #7 Ti do ragione al 100% Lele, roba molto più umana e quando capotti con quel nevone è un divertimento