Marker 12.0 free

icematty

100% skier
Vendo un paio di attachi marker 12.0 free comprati e usati la stagione scorsa..li cambio perchè sono passato ai Duke.Gli attacchi sono praticamente nuovi,possono essere montati su tutti gli sci con larghezza di <=105mm (perfetti per gotama e tuttii volkl). Vendo a € 50.

16536-11012008244.jpg

16537-11012008245.jpg

16538-11012008246.jpg

io potrei essere interessato...
pero ho una domanda...peso quasi 95 kili...non sono forse un po troppo pesante???tu che ne pensi????

di dove sei???spedisci???

buona serata
CIAO!!!

ciao Giacobevi, per sapere se gli attacchi vanno bene per uno sciatore di 95 kg bisogna sapere per cosa li useresti: salti e park o freeride? sciata in pista? :think:

Ciao...
Per il peso dipende cosa fai: 12DIN equivalgono a 130kg abbondanti,chiaramente se per te fare salti di 10 m di altezza è normale allora sono un po' piccoli,ma se vai in park ti vanno benissimo,non si fanno salti tali da mettere in crisi l'attacco.
In pista,dipende molto da come sai sciare e quindi da quanto spingi in curva,io peso 85Kg e non ho mai avuto problemi,tarandoli a 10Din, e sono un ex agonista.
Per aprire un attacco a 10-11din vuol dire che lo sci è già in crisi(almeno la maggior parte di sci non sandwich che trovi in commercio),secondo possono andar bene,a meno che tu non scii ai livelli molto alti.(attenzione che gli sci si devono anche staccare!)

Io sono,di Pordenone,spesso sono in dolomiti.(Sella,Alleghe,Falcade)
Non ci sono problemi per spedirteli.
ciao

ok...allora...sono un buon sciatore in pista,ma certamente non si puo dire che sia un campione,comunque me la cavo bene...
gli attacchi li userei per un po di freestyle,ho comperato un salomon thruster e vorrei iniziare a fare qualche evoluzione...ovviamente nulla di che...
cmq non disdegno anche un po di freeride, quando cio è possibile...
insomma, un po tutto, salti,park,pipe,freeride, pista.....

nei negozi dove sono andato a chiedere un po di informazioni,oltre a trovare dei prezzi astronomici?!?!?!(io sono in svizzera...) mi hanno detto che per i miei 95 erano meglio degli attacchi cha andassero fino a 140 - 150...

aiutatemi voi...GRAZIE MILLE

.

ok...allora...sono un buon sciatore in pista,ma certamente non si puo dire che sia un campione,comunque me la cavo bene...
gli attacchi li userei per un po di freestyle,ho comperato un salomon thruster e vorrei iniziare a fare qualche evoluzione...ovviamente nulla di che...
cmq non disdegno anche un po di freeride, quando cio è possibile...
insomma, un po tutto, salti,park,pipe,freeride, pista.....

nei negozi dove sono andato a chiedere un po di informazioni,oltre a trovare dei prezzi astronomici?!?!?!(io sono in svizzera...) mi hanno detto che per i miei 95 erano meglio degli attacchi cha andassero fino a 140 - 150...

aiutatemi voi...GRAZIE MILLE

dipende da te,da come scii...ciao