Stroppolina
La Mascotte
fabio, dove lo trovi a padova???
:wall: :wall: Di solito l'ho trovato alla cartoleria del Centro Giotto... hai presente il centro giotto vero? Al piano terra, vicino al negozio della PlayLife (bel negozio) c'è una grande cartoleria e li di solito lo avevano.stroppolo sugli sci 4ever ha detto:fabio, dove lo trovi a padova???
whitemount ha detto:cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.
FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno, a bologna freeride una volta l'ho preso nell'edicola dell'aeroporto, da me l'unica edicola che lo tiene è a cesenatico sul lungomaregotamart ha detto:whitemount ha detto:cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.
scherzi o dici sul serio?
alla stazione di bologna hanno riviste di sci?
l'unico posto dove ne hanno non tiene più freeze e free.ride arriva con mesi di ritardo...fammi sapere!
.
suicidio ha detto:FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno...
Hai ragione. Oramai Alp e Meridiani Montagne le vendono anche in macelleria... Invece Free.rider proprio non sanno cosa è. Molte volte sono in auto e vedo un'edicola, mi fermo, chiedo di free.rider ed iniziano a guardare tra le riviste di skate... Poi specifico e dicono che non ce l'hanno :wall:whitemount ha detto:Olà l'ho preso anche io, e alla mia edicola ce n'è un altra copia e qua a Schio vi sono almeno altre 2 edicole che lo tengono con certezza, sarà perchè con l'aria di montagna... cmq di Alp qua ne vendono a chili...
per Fabio e Stroppolo io a Padova la trovo in stazione la rivista, l'edicola gestita da quello antipatico, quella sul 1 binario (guai a sfogliarli una rivista s'incazza proprio) e quella subito fuori, almeno sto inverno le ho trovate un paio di volte... poi se interessa a Vicenza c'è un edicola che tiene anche le riviste internazionali come la mitica Powder!!! cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.
:alpc:
YTeo ha detto:suicidio ha detto:FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno...
Già... un'altra grande rivista muore... speriamo che almeno on-line continuino a sopravvivere.