Dove trovare Free.rider?

stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
fabio, dove lo trovi a padova???
:wall: :wall: Di solito l'ho trovato alla cartoleria del Centro Giotto... hai presente il centro giotto vero? Al piano terra, vicino al negozio della PlayLife (bel negozio) c'è una grande cartoleria e li di solito lo avevano.
Oggi no :wall: :wall: Significa che questo numero non lo avreanno :wall: :wall: Poi sono andato in un'altra cartoleria di Montecchio Maggiore e niente pure li :wall:

Olà l'ho preso anche io, e alla mia edicola ce n'è un altra copia e qua a Schio vi sono almeno altre 2 edicole che lo tengono con certezza, sarà perchè con l'aria di montagna... cmq di Alp qua ne vendono a chili...
per Fabio e Stroppolo io a Padova la trovo in stazione la rivista, l'edicola gestita da quello antipatico, quella sul 1 binario (guai a sfogliarli una rivista s'incazza proprio) e quella subito fuori, almeno sto inverno le ho trovate un paio di volte... poi se interessa a Vicenza c'è un edicola che tiene anche le riviste internazionali come la mitica Powder!!! cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.

whitemount ha detto:
cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.

scherzi o dici sul serio?

alla stazione di bologna hanno riviste di sci?

l'unico posto dove ne hanno non tiene più freeze e free.ride arriva con mesi di ritardo...fammi sapere!

gotamart ha detto:
whitemount ha detto:
cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.

scherzi o dici sul serio?

alla stazione di bologna hanno riviste di sci?

l'unico posto dove ne hanno non tiene più freeze e free.ride arriva con mesi di ritardo...fammi sapere!
FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno, a bologna freeride una volta l'ho preso nell'edicola dell'aeroporto, da me l'unica edicola che lo tiene è a cesenatico sul lungomare

.

suicidio ha detto:
FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno...

Già... un'altra grande rivista muore... speriamo che almeno on-line continuino a sopravvivere.

whitemount ha detto:
Olà l'ho preso anche io, e alla mia edicola ce n'è un altra copia e qua a Schio vi sono almeno altre 2 edicole che lo tengono con certezza, sarà perchè con l'aria di montagna... cmq di Alp qua ne vendono a chili...
per Fabio e Stroppolo io a Padova la trovo in stazione la rivista, l'edicola gestita da quello antipatico, quella sul 1 binario (guai a sfogliarli una rivista s'incazza proprio) e quella subito fuori, almeno sto inverno le ho trovate un paio di volte... poi se interessa a Vicenza c'è un edicola che tiene anche le riviste internazionali come la mitica Powder!!! cmq la meglio edicola è quella in stazione al primo binario a BO.
Hai ragione. Oramai Alp e Meridiani Montagne le vendono anche in macelleria... Invece Free.rider proprio non sanno cosa è. Molte volte sono in auto e vedo un'edicola, mi fermo, chiedo di free.rider ed iniziano a guardare tra le riviste di skate... Poi specifico e dicono che non ce l'hanno :wall:

Per la staz. di Padova... Oramai giro in auto e non passo più per il ghetto africo-albense (leggasi stazione di Padova).

Dove si trova l'edicola internazionale a Vicenza in cui trovi anche Powder?

Grazie :ad: :ad: :ghiacciato: :alpc: :YY

Teo ha detto:
suicidio ha detto:
FREEZE non lo tengono più perchè è fallito quest'inverno...

Già... un'altra grande rivista muore... speriamo che almeno on-line continuino a sopravvivere.

Il sito online c'è ancora ma non aggiornano le news da 7-8 mesi, un'altra rivista che è morta quest'anno è AXIS il magazine tutto freestyle pubblicato sempre dai boss di POWDER, e poi un'altro defunto e 2FREESKI o almeno mi sembra che si chiamava cosi che era uno dei pochi magazine che parla di freeski a livello europeo.
Comunque fa davverso strano che in america dove il freeski sta vendendo di brutto vedere affondare riviste come freeze che parlavano di fresca e di salti prima che diventassero "commerciali" come adesso.

x gotamart: non riviste di sci a BO, ma in genere trovavo le riviste lì anche 7gg. prima che a schio, mensili strani naturalmente non i quotidiani :)

x fabio: la stazione di PD è davvero orrida ma ci son spessissimo, cmq l'edicola fuori, quella affianco della stazione lo tiene di sicuro freerider e lì con le 4 frecce parcheggi sempre :D o quasi 8)
L'edicola internazionale è quella della stazione bus accanto a quella dei treni, ma quest'anno gli è arrivato solo riviste di snowb tipo Transworld snowboarding che non è male, purtroppo skieur francese me lo facevo arrivare per abbonamento e non è niente, niente male, Powder dopo un periodo brutto pare tornato buono (ma non lo becco più) Freeze invece :no: non era di miei gusti, salvo le prove dei sneakers con gli emoticons di quelli che facevano più scorreggiare :lol:

in stazione a padova non mi sembra di averla mai vista...invece ho trovato un numero di sciare nell'edicola vicino alla fermata dove prendo l'autobus...