Alleghe Superpark - Alleghe (Ski Civetta)

z0m

Powder padawan
Dunque, oggi sono stato su e come informazioni posso dirvi che:

Il park di Zoldo al momento offre una linea con box facile, piramide, kink box e rail, mentre sono già pronti due kickerini non grandi ma abbastanza cattivi, credo si tratti di un 2 metri e un 4-5 metri.
Vi avverto che sono cattivi perchè, da quello che mi hanno detto, uno degli shaper è patito dei backflip e oggi l'ho visto in azione, ha fatto un tentativo in cui è arrivato lungo ed è atterrato di schiena, praticamente una rotazione e mezza :shock:
In preparazione ci sono grandi cose, è già stata preparata la terrazza per fare credo 2 kicker da 10 e 15 metri circa, ma non so quali siano le loro intenzioni.

Il park di Alleghe era chiuso e il gatto stava lavorando, praticamente già pronti uno step-up e un kickerone, credo sui 10 metri almeno. Stavano anche piazzando già un paio di box, cmq credo aprirà la prossima settimana a questo punto.

Se qualcuno di voi vuole fare una serata su in notturna a zoldo io penso di organizzarmi per la prossima settimana, magari ci si trova in 2-3 ;)

Cazz sacile è vicino a dove abita la mia morosa (gaiarine)....io ho sempre il problema che nei we che vado giu nn so dove andare a sciare e mi girano...pensavo al san pellegrino ma se mi dici che ci sono anche questi meglio....ma in notturna il park è aperto?e quanto dista da sacile/gaiarine?...troppo pigro per viamichelin

tu sei di Como e la morosa a gaiarine? Minchia! :SEEE

Dunque, da sacile in 1h15minuti sei su a zoldo se parti presto, se c'è un po' di traffico calcola un'ora e mezza. Al San pellegrino non è tanto più lunga ;)
Cmq si il park è aperto in notturna dal martedì al venerdì o forse anche sabato, non ricordo :/

ho paiura che il prox we non scierò, credo di fare una serata in notturna nella settimana successiva se riesco ad organizzarmi.
Se è il park che ti interessa, posso dirti che hanno aperto pure quello del piancavallo oggi, in un'ora sei su. Ti quoto Fugaz su snowfriends per le strutture:
Park aperto oggi. Ecco cosa ci potete trovare per il momento:

Kick da 4m e 8-9m
Salto tabletop principianti
Rail:
-discesa
-kink
-rainbow
-box grande
-box piccolo
-box piramide 12m

Sono in arrivo altri kickers, wallride, i bonk-bidoni di Junior e.... il super box a onda con uscita a kick lungo 16m (300 kg di struttura)!!

.

Aggiorno la situazione del park di Zoldo:
kicker 10, 4, 2, 1 metri
box dritto, piramide, kinked
rail dritto
wallride
+ un kickerone da almeno 15 metri che però oggi era chiuso :(

Ad alleghe invece il park era chiuso ma ci sono due bei kicker, uno medio e un un po' più grande, box, tronco da slidare e un tronco da gibbare.

anche io ci sono...tu di dove sei ale...volendo ci si può trovare...boh magari al park!

checco per caso eri tu con la macchina fotografica sabato scorso? (una giacca rossa se non sbaglio?)

no la giacca è marrone con 1 gran bandiera....la classica napapijri....questa domenica ci sono sicuramente al park o da mack beby

ok x tutti gli skifosi io sono l'unico pir... con la telecanera montata sul casco...giacca napapijri e super matteo...mio figlio di 5 anni gia amante dei park