super skirama Campiglio

gigio

Member
A metà febbraio ritornerò a Madonna di Campiglio per trascorrervi una settimana.
Ho intenzione di acquistare dei plurigiornalieri "Super Skirama" e vorrei sapere se mi
consigliate di impiegare un giorno o due per visitare altri comprensori e se si, quali.
Grazie - ciao

da campiglio visitare altri comprensori risulta macchinoso, nel senso letterale del termine. Per andare al Tonale devi farti un'oretta di macchina. Per il super skirama è più strategica marilleva 900, hai il carosello fino a Campiglio lì e il tonale ad una mezz'oretta.

ovviamente la gitarella al Tonale ci sta tutta! :D è un po' lunghetto e noioso il viaggio in pullman ma secondo me merita! Poi se vuoi puoi fare anche una capatina alle piste di Pinzolo che è molto vicino! :wink:

beh a folgarida ci vai scia ai piedi

poi tonale, in un'oretta scarsa ci arrivi

poi ti consiglio un salto anche a pinzolo, ci vuole un quarto d'ora

A metà febbraio ritornerò a Madonna di Campiglio per trascorrervi una settimana.
Ho intenzione di acquistare dei plurigiornalieri "Super Skirama" e vorrei sapere se mi
consigliate di impiegare un giorno o due per visitare altri comprensori e se si, quali.
Grazie - ciao

Beh che dire... sicuramente Canpiglio per il Tonale non è vicinissimo cmq merita alzarsi presto una mattina per essere li alle 8.15...:fumato::fumato: soprattutto la parte che porta al presena, i 3100 si sentono tutti, la pista paradiso e bellissima nera ma non impegantiva e sempre bella dato che non prende mai il sole, poi con la nuova cabinovia si può andare e tornare tranquillamente da ponte di legno!!!:RRR :RRR