18/01/08 - Campo Imperatore

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti,
rieccomi con un altro report da una gran bella giornata di sci...come già accennato nel post sulla "situazione meteo centro sud" avendo dovuto sciegliere tra campo felice, ovindoli e campo imperatore mi sono (dopo attenta analisi meteo/webcam e, nel caso di campo felice della neve sul posto alle 8 e trenta di mattina---->speriamo in altre pertubazioni sennò sarà dura tirare avanti) deciso di andare a visitare per la mia prima volta la località di campo imperatore.
Appena arrivati a fonte cerreto, la zona intorno alla partenza della funivia (che ahimè parte ogni trenta minuti) era alquanto desolante...no neve, temp sugli 8 gradi e fango quanto basta per dover ripulire la macchina domani!!!!
In alto però la situazione era totalmente differente...neve spettacolare (100% natural) impianti veloci (quesi soli due che esistono) e poche persone. Certo io parlo a titolo di uno sciatore che pratica le piste, quindi per i fuori pista etc etc non saprei che dire della situazione...anche se, sentendo le voci degli snowboarders e freeride, la situaizone non era delle migliori dato che il famoso fuori pista che porta fino a fondo valle era praticabile solo in parte...
Le piste non sono tantissime(credo dieci al max)...meglio campo felice, ovindoli o roccaraso, ma fatto sta che mi sono divertito tantissimo e credo di ritornarci appena ce ne sarà occasione.
Buona visione

ps: il tempo: soleggiato a tratti, non c'e stato vento per fortuna (dicono sia terribile) ma a volte la nebbia e le nuvole scendevano e rendevano il tutto meno divertente....
pps:mi scuso per la qualità delle foto ma avevo il cel e questo e quello che sono riuscito a fare

b]ALLA BASE DELLA FUNIVIA-PARCHEGGIO 1[/b]
16435-fotografie-0046.jpg

Come detto la situazione in basso era deprimente ma guardando in alto la visione era magnifica

ALTRA FOTO DAL BASSO
16436-fotografie-0047.jpg

FUNIVIA GRAN SANNO
16434-fotografie-0039.jpg

b]FINALMENTE IN ALTO[/b]
16437-fotografie-0040.jpg

Beh qui lascio a voi i commenti

16438-fotografie-0042.jpg

16439-fotografie-0045.jpg

Come potete vedere la partenze non era dele più promettenti