Posseggo un paio di Atomic sx 12.
Gli scarponi che ho adesso hanno un flex 75 che da quel che ho capito non sono proprio adatti ai miei sci.
Fino ad ora mi son trovato bene ma la mia sciata stà migliorando e nelle ultime uscite ho notato effettivamente che lo scarpone è un po' cedevole nel gambaletto.
Consigli?
Flex 100-110 può andar bene? Peso quasi 100kg.
Accetto consigli anche su marche e modelli.
Gli scarponi che ho adesso hanno un flex 75 che da quel che ho capito non sono proprio adatti ai miei sci.
Fino ad ora mi son trovato bene ma la mia sciata stà migliorando e nelle ultime uscite ho notato effettivamente che lo scarpone è un po' cedevole nel gambaletto.
Consigli?
Flex 100-110 può andar bene? Peso quasi 100kg.
Accetto consigli anche su marche e modelli.