Domani Abetone

Golfarman

New member
Signori domani me ne vado in quel dell'Abetone e val di luce a godermi la nuova nevicata che sembra aver retto alla giornata di oggi! chi è da quelle parti se vuole mi facia un fischio qui: 339-5848942

sono con degli amici e pistaioli, vedremo quanto resisto....

poco!!!
:D

"a domani" per chi vedrò

e W LA PUDRA per tutti!!!!!!!!!!!!!!! :GG

oilà, prima mi ha chiamato qualcunoma non ho capito che skifoso è :D

manfri: io domani sono su. Non so quanto sarò libero perche sono con questi amici che sono pistaioli, ma qualche fuoripista ci starà di sicuro... più di qualcuno :skifrusta:

ehi golfa se vuoi possiamo andare su dopo una bella nevicata insieme... i miei amici sono tutti pistaioli... se conosci bene il posto mi piacerebbe fare il fuoripista che scende dalla croce a destra dell ovovia oppure i fuoripista che si possono fare in VdL alla destra della seggiovia passo 3 potenze...

io c ero domenica scrosa e c erano 20-25 cm di farina tutta intonsa peccato che alle 11 era tutto arato (ovviamente nei fuoripista raggiungibili senza fare un passo...)

.

oilà, prima mi ha chiamato qualcunoma non ho capito che skifoso è :D

manfri: io domani sono su. Non so quanto sarò libero perche sono con questi amici che sono pistaioli, ma qualche fuoripista ci starà di sicuro... più di qualcuno :skifrusta:

Purtroppo mi hanno spostato degli impegni e non ce la facevo proprio, peccato! :(

assolutametnte! speriamo però che ne rifaccia presto... sabato è stato fantastico anche se nel pomeriggio iversanti al sole sono Morti..

che tristezza.

comunque per quanto riguarda la val di luce direi che ho fatto tutto tranne il canale (che sabato, dato il caldo, era megliolasciare in pace.

dai sentiamoci conla prox nevicata.

Ciao ragaz, io sono andato giusto ieri al Cimone a fare una bella sciata, mi sono molto divertito, anche se in molti punti era pesante un bel po la neve...all'ombra invece si sciava veramente da Dio, ci sono quei 25-30 cm, che non sono nè troppi, nè pochi....mi sono veramente divertito...

Per altre volte che andate a fare un po di fresca, anche se adesso forse è meglio aspettare un po, dato che è stato molto caldo e secondo me con il caldo di giorno e la gelata di notte non deve essere bellissimo...soprattutto dai 1500-1600 in giù è uno schifo....ditemelo, che siamo in 2 amici, che spesso andiamo solo in fresca...sciamo abbastanza bene e non siamo un peso...almeno speriamo...

Magari si vede cosa si può fare...io mi chiamo Luca e ho 18 anni, quindi avendo la macchina riesco un po ad essere autonomo...
Certo, io abito vicino al Cimone, quindi per noi 2 è molto più comodo...però l'Abetone è meglio per la fresca....secondo me...

Dai, appena nevica ci si sente, che in 2 sembriamo sempre dei dispersi....:D:D

Ciao :ghiacciato:

su abetone forumn ci sono delle foto con dei tizi che han fatto il fuoripista dalla croce .. mi sembra raggiungibile con 10 min di camminata a prenderla comoda..

Si, è molto bello...però bisogna stare all'okkio ai sassi se non c'è tanta neve....ora dicono oltre al metro di altezza...bah...è un pezzo che non ci vado...cmq al cimone è bello adesso...quindi anche li sarà molto bello...immagino...

ragazzi a vedere dalle webcam il sole s'è mangiato un sacco di roba!
comunque si è proprio bello e la camminata è 10 minuti, anche meno!

'Sto sole del.....;)

Il sole andrebbe anche bene solo che adesso non ci sono assolutamente temperature invernali...
Oddio, oggi non è mal la temperatura, ma per 3-4 giorni è stato molto, troppo caldo...