La settimana bianca e il libro

anche il sudoku nn è male...ma se vuoi rimanere secco a letto solo per il peso del libro...guerra e pace è imbattibile..:D

In settimana bianca non porto mai libri. Li porto per le vacanze passive, dove non si fa un .....
Ricorso, però, che in alcuni alberghi, specie in vda, nelle hall si trovano libri sulla montagna o sulle imprese di alpini. In quel caso è piacevole leggere qualche passaggio sorseggiando un genepy

.

Se l'obbiettivo fosse: dormire, prenderei la Relaxina.
L'affare invece è diverso: leggere!!!!

Non scrivere, quindi out settimna enigmistica & C., non siamo interessati all'argomento.

Il libro....

un bel libro di azione...tipo sahara di clive cussler..è molto bello...ti prende e finchè nn lo hai finito nn lo molli..

Ci sono dei libri che inizi e finchè non li hai finiti non riesci a spegnere la luce e dormire...di certo non conciliano il sonno!
Non smetterò di consigliarlo:Shantaram, l'ho iniziato proprio l'anno scorso in montagna

Ci sono dei libri che inizi e finchè non li hai finiti non riesci a spegnere la luce e dormire...di certo non conciliano il sonno!
Non smetterò di consigliarlo:Shantaram, l'ho iniziato proprio l'anno scorso in montagna

chi è l'autore? nn ho mai sentito il titolo mi hai incuriosito..

Shantaram è il titolo di un romanzo del 2003 opera di Gregory David Roberts, un rapinatore australiano, eroinomane, evaso dal carcere di Pentridge e rifugiatosi in India, ove ha poi vissuto per dieci anni.

:))), ah però......