Vediamo di gettare un sasso nello stagno. Ho sempre apprezzato i vari forum che ho frequentato per la possibilità di conoscere e incontrare nuove persone. Quelli che ho continuato a frequentare sono quelli che mi hanno dato questa possibilità perchè dare un volto reale a degli avatar rendo il gioco delle discussioni online molto più interessante e per nulla sterile. So che molti di voi si conoscono già, quindi magari risulterò un po' un intruso, ma un paio di infortuni mediamente seri mi hanno tenuto lontano dalle piste per 3 anni e dallo sport in generale nell'ultimo anno e mezzo.
Sto partendo per la tengente, torniamo in tema o mi svacco da solo il topic al primo post...
Questo vuole essere un punto di incontro per quelli che bazzicano la lombardia e il sud della sfizzera, anche solo per scambiarsi info, ma meglio ancora per organizzare uscite e incontri.
Io questa domenica sarò a livigno in compagnia di qualche amico. Se qualcuno pensa di essere in zona mi avvisi che vediamo di incontrarci e magari fare qualche sciata in compagnia.
Sto partendo per la tengente, torniamo in tema o mi svacco da solo il topic al primo post...
Questo vuole essere un punto di incontro per quelli che bazzicano la lombardia e il sud della sfizzera, anche solo per scambiarsi info, ma meglio ancora per organizzare uscite e incontri.
Io questa domenica sarò a livigno in compagnia di qualche amico. Se qualcuno pensa di essere in zona mi avvisi che vediamo di incontrarci e magari fare qualche sciata in compagnia.