Vendo Atomic SL 12 pb 160 cm stagione 07/08

walter

New member
Ho acquistato a dicebre questi sci, gli ho usati solo 5 giorni, per me sono troppo tosti , vorrei venderli, se siete interessati la mia richiesta è di 400 euro.
 
Novità sulle foto degli Atomic?
Aspettiamo fiduciosi...
Grazie, ciao.
 
Top