WLF - Che monte sto guardando e dove mi trovo.
M matteo81 Pendolare dello Sci 18 Gennaio 2008 #3 Hai sciato sicuramente in zona..ma non e' la Tofana di Rozes. E' sempre in Dolomiti comunque ..
R robbs Il Grande Insubrico 19 Gennaio 2008 #7 Potrebbe anche sembrare un pezzo di Sassolungo visto dalla Val Lasties..però mi sembra molto tirate come possibilità..
Potrebbe anche sembrare un pezzo di Sassolungo visto dalla Val Lasties..però mi sembra molto tirate come possibilità..
M matteo81 Pendolare dello Sci 21 Gennaio 2008 #8 Non e' ne' Sassolungo, ne' Alta Badia.. siamo lontanucci. Posto un'altra foto del luogo dove mi trovavo.
Non e' ne' Sassolungo, ne' Alta Badia.. siamo lontanucci. Posto un'altra foto del luogo dove mi trovavo.
macs Well-known member 21 Gennaio 2008 #9 mmmmm....la seconda foto sembra la baita segantini.......quindi Mulaz???
M matteo81 Pendolare dello Sci 22 Gennaio 2008 #10 macs ha detto: mmmmm....la seconda foto sembra la baita segantini.......quindi Mulaz??? Clicca per espandere... Esatto bravo !!!! :clap::clap::clap: E' il Mulaz visto dalla Baita Segantini. Posto veramente bellissimo...
macs ha detto: mmmmm....la seconda foto sembra la baita segantini.......quindi Mulaz??? Clicca per espandere... Esatto bravo !!!! :clap::clap::clap: E' il Mulaz visto dalla Baita Segantini. Posto veramente bellissimo...