WLF - Che monte sto guardando e dove mi trovo.

matteo81

Pendolare dello Sci
16413-foto138.jpg
 
Potrebbe anche sembrare un pezzo di Sassolungo visto dalla Val Lasties..però mi sembra molto tirate come possibilità..
 
Non e' ne' Sassolungo, ne' Alta Badia.. siamo lontanucci.

Posto un'altra foto del luogo dove mi trovavo.

16560-foto.jpg
 
Top