oggi in paradiso

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
chiunque apre questo messaggio può mettere qualunque commento, basta che non mi dica che stavolta ho rischiato per un boschetto del cazzo!!
per finire la discussione ognuno è libero di fare ciò che vuole e nessuno deve insegnarmi niente, non ho chiesto mai a nessuno di seguirmi.
vivi e lascia vivere è il mio motto e non sono qua per sentire paternali o chi trova un cavillo in tutto quello che si vede da una foto..
fatevi i cazzi vostri tutti quelli che mi hanno scritto tirando manfrine che è meglio per il quieto vivere, come ho fatto a meno fino adesso dei vostri commenti secondo me fuori luogo.
16394-im.jpg

16396-imgp.jpg

16397-senza-titolo-1.jpg

cazzo polvo polvo ma il tipo nn ha niente! nn vedo zaino....

Gixskier..il tuo post è ironico?

chiunque apre questo messaggio può mettere qualunque commento, basta che non mi dica che stavolta ho rischiato per un boschetto del cazzo!!
per finire la discussione ognuno è libero di fare ciò che vuole e nessuno deve insegnarmi niente, non ho chiesto mai a nessuno di seguirmi.
vivi e lascia vivere è il mio motto e non sono qua per sentire paternali o chi trova un cavillo in tutto quello che si vede da una foto..
fatevi i cazzi vostri tutti quelli che mi hanno scritto tirando manfrine che è meglio per il quieto vivere, come ho fatto a meno fino adesso dei vostri commenti secondo me fuori luogo.

da quello che ho capito io POLVO POLVO non vuole che questo suo reportage vada a finire come l'ultimo.. :think:

Posso chiedere dove? il posto?
Mi sembrava di conoscerlo ma non è il posto che pensavo.
C'è la neve che pare schiuma! che ficata?
Era pesantina?

Finalmente è venerdì, stasera si sale per una due giorni da urlo.

Tonale - pista Paradiso - Gxskier lì sciavi a bordo pista si vede!

Acerri ha ragione. Purtroppo per me ho sposato un medico del Soccorso Alpino e così mi capita spesso di sentirmi raccontare brutte storie o aver maledetto, in passato, persone che costringevano la mia consorte a rischiare la sua vita per cercare di salvare la loro, che avevano messo a repentaglio a volte in modo imprudente. Non puoi prendertela se qualcuno, qua dentro, anziché dirti ma come sei bravo, ma che bei posti, ma che belle foto, ma che invidia, ti fa presente che (forse) sei stato imprudente. Come dice giustamente Alberto, quando fai un canale ricordati anche degli altri. E se non vuoi sentire commenti ironici o, molto più semplicemente, di invito alla prudenza (mai sentito in montagna uno dire che gli inviti alla pruidenza sono fuori luogo :shock:), fai come faccio io che di foto non ne pubblico ;) E scusami la demenza senile: purtroppo ho un'età anagrafica molto simile a quella del Ciucianebbia, e abbiamo avuto da giovani frequentazioni simili (io in Strà Noeuva, lui lì vicino ;) ).

Acerri, quei due simpaticoni di Polvo e Gxskier pur fingendosi sbarbatelli hanno la loro età e scorazzano fuoripista da almeno un decennio... e fanno più di 60 uscite l'anno
Tra l'altro invece che fare gli indiani potrebbero dirmi quando fanno le uscite infrasettimanali in tonale che questa settimana potevo aggregarmi...