Bootfitter a Canazei e dintorni?

Samusamu

New member
sapete per caso se a canazei ce ne sono di boot fitter visto che vado lòi a sciare tra un paio di settimane?
Quello piu vicino a me è sull'amiata cioè a circa 200 km e dato che a canazei devo andarci..
ho letto che piu o meno la spesa si aggira sui 30-40 euri è vero?

ciao

Samu

Ultima modifica:
Sarebbe meglio che tu mettessi per completezza nel topic "Bootfitter a Canazei e dintorni?" sarebbe più visibile e richiamerebbe sicuramente l'attenzione di chi potrebbe darti una dritta.

Con questo suggerimento, richiamo ancora una volta tutti a mettere titoli più E S P L I C A T I V I :roll:

chiedo perdono drey ma appena inserito mi sono accorto dell'errore ho cercato di modificare , ma mi parfe che si possa cambiare solo il testo e non il titolo, altrimenti dimmi come fare che lo cambio.

Clicca su Edit del primo post, e poi su Modalità avanzata... da lì riesci a modificare il titolo.

Tranquillo! :wink:

mi pare anche che dovrebbe essere abbastanza vicino, c'è qualche indirizzo(internet intendo), oppure lo si trova bene?

AMPLAZ è un negozio in una piazzetta nel centro di Canazei con annesso laboratorio, anni fa avevo le lacrime agli occhi dal dolore:( che i miei Lange 120 mi procuravano,(lo scafo della scarpa sbatteva sull'osso della caviglia int.) consegnate alla sera 2 morse;
la mattina ritirate 2 Pantofole.:D
Mi ha salvato la settimana (e gli scarponi,che ho tuttora)Se lo riincontro lo bacio!:clap: