racetiger...puzza di bufala?

E' un modello junior, e lì il venditore non l'ha specificato... complimenti!!!

STATE ATTENTI AGLI ACQUISTI SU INTERNET!!!!

Se non sai quello che compri, evita gli acquisti su internet, e comunque chiedi sempre qui, prima di procedere all'acquisto.

riporto l'attenzione su questo venditore: li ha ancora in vendita e circa una settimana fa gli ho fatto la domanda tramite ebay, dicendogli che secondo me era il modello junior (poi è ovvio, c'è anche il prezzo di listino 357 euro...).

oggi mi ha risposto: No, è il modello Race Tigher GS Racing da adulto.
Saluti

incrediiiiiibbbbbile!!!

ecco il link ai suoi volkl junior in vendita: http://search.ebay.it/search/search...=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp=

Viene venduto anche senza piastra. Con un attacco che non è quello dedicato.

:wall:

E' una vergogna, ragazzi. Se volete, denunciatelo a ebay perchè vende oggetti non conformi alla descrizione (spaccia cioè per sci da adulto, dei sci junior).

Controllando l'inserzione ho visto che si è chiusa con il "compralo subito".

Ho guardato il feedback dell'acquirente e del venditore, entrambi se lo sono scambiato positivo.

....qualcosa non torna, no?

Se effettivamente fossero stati sci da bambino, perchè lasciare un feedback positivo,quando non era specificato nell'inserzione?

Se invece fossero stati sci da adulto, prezzo molto basso...

Non è che li hanno presi in stock e li stanno facendo fuori? Ho visto che ne vendono altri paia.

....su ebay bisogna stare molto attenti; si possono trovare prodotti a ottimi prezzi ma quando questi sono stracciatissimi meglio non comprare, si rischia di ricevere una "soola".

Controllando l'inserzione ho visto che si è chiusa con il "compralo subito".

Ho guardato il feedback dell'acquirente e del venditore, entrambi se lo sono scambiato positivo.

....qualcosa non torna, no?

Se effettivamente fossero stati sci da bambino, perchè lasciare un feedback positivo,quando non era specificato nell'inserzione?

Se invece fossero stati sci da adulto, prezzo molto basso...

Non è che li hanno presi in stock e li stanno facendo fuori? Ho visto che ne vendono altri paia.

ma c'è scritto Prezzo listino 357 euro!! quando mai un GS costa meno di 700 euro di listino?

perchè l'acquirente gliel'ha dato positivo? perchè non si è accorto che sono junior. purtroppo se ne accorgerà quando gli si apriranno in 2 sul ghiaccio.

se uno vuole comperare uno sci di un certo livello e lo paga quel prezzo, alla fine se l'è cercata.

un po come coloro che acquistano prodotti di marca a prezzi stracciati e poi si accorgono che sono falsi.

Skak...le mie erano ipotesi, lo so che un gs ha un costo ben più alto!

Ultima modifica: