Salve a tutti gli skifosi del forum, dopo un anno di lunga attesa per la sospirata settimana bianca finalmente arriva il momento e si parte. Alle 23:30 circa di sabato 5 gennaio finisco di caricare i bagagli in auto e mi metto in viaggio con mia moglie.
SI PARTEEEEEEEE!!!!!!!!!
Dopo circa 11 ore di viaggio finalmente alle 10:00 del mattino di domenica arriviamo in albergo ad Andalo, devo dire molto accogliente, sistemiamo i bagagli in stanza una doccia veloce ed un giretto nel paesino.......
Finalmente arriva l'ora di fare la nanna, non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per poter iniziare a sciare....
Il lunedi trascorre principalmente sulle piste da sci, non molte ma abbastanza lunghe e molto belle....per fortuna sono riuscito a farmele tutte......
Il martedi mattina decidiamo con mia moglie di fare un po di lezioni con il maestro per imparare bene la conduzione perchè una cosa è saper scendere come facciamo noi, ma un'altra cosa è saper sciare.. non è così?
E durante la lezione con il maestro succede il PATATRACK
caduta con LUSSAZIONE DELLA SPALLA DX
....non settimana finita ma stagione finita...
Questa è una data che non scorderò tanto facilmente
Martedì 08 gennaio 2008 ore 11:00 circa
Si può essere più sfigati di così???
Ora comunque inserisco un po di foto fatte durante la settimana:
SI PARTEEEEEEEE!!!!!!!!!
Dopo circa 11 ore di viaggio finalmente alle 10:00 del mattino di domenica arriviamo in albergo ad Andalo, devo dire molto accogliente, sistemiamo i bagagli in stanza una doccia veloce ed un giretto nel paesino.......
Finalmente arriva l'ora di fare la nanna, non vedo l'ora che arrivi il giorno dopo per poter iniziare a sciare....
Il lunedi trascorre principalmente sulle piste da sci, non molte ma abbastanza lunghe e molto belle....per fortuna sono riuscito a farmele tutte......
Il martedi mattina decidiamo con mia moglie di fare un po di lezioni con il maestro per imparare bene la conduzione perchè una cosa è saper scendere come facciamo noi, ma un'altra cosa è saper sciare.. non è così?
E durante la lezione con il maestro succede il PATATRACK
caduta con LUSSAZIONE DELLA SPALLA DX
....non settimana finita ma stagione finita...
Questa è una data che non scorderò tanto facilmente
Martedì 08 gennaio 2008 ore 11:00 circa
Si può essere più sfigati di così???
Ora comunque inserisco un po di foto fatte durante la settimana: