Vendo attacchino dynafit, praticamente nuovo, € 100 trattabili. Ciao Mattia
M mattia New member 17 Gennaio 2008 #1 Vendo attacchino dynafit, praticamente nuovo, € 100 trattabili. Ciao Mattia
F Frankie72 .al limite del fanatismo. 17 Gennaio 2008 #3 Porca miseria, fregato di un soffio! mi metto in coda comunque.
E El Niño Perturbato 18 Gennaio 2008 #4 attacchino Ho un amico che li sta cercando. Mi accodo, in terza posizione.Se non ti accordi con chi mi ha preceduto, contattami. Ciao.
attacchino Ho un amico che li sta cercando. Mi accodo, in terza posizione.Se non ti accordi con chi mi ha preceduto, contattami. Ciao.
E El Niño Perturbato 22 Gennaio 2008 #5 Attacchino Andati? anche i trekker? Potremmo fare un forfait... .