sclick 2000 o ghiacciaio stubai???

pilon2001

New member
Ho prenotato una settimana dal 16 al 23 febbraio a Fulpmes nello Stubaital in Austria premesso che è evidente che le migliori piste sono quelle del ghiacciaio volevo sapere se qualcuno conosce i luoghi se per i miei figli di 4 e 6 anni al primo impatto con gli sci sia meglio la scuola Micky mouse sul ghiacciaio a 2400m oppure quella dello Sclick 2000 a 1800m
Se qualche genitore ha già affrontato l'amletico dubbio e conosce la zona mi può dare un consiglio
Grazie

Grazie i consigli mi sono stati molòto utili non potevo farne a meno.

Facile sarcasmo a parte proprio nessuno è in grado di darmi indicazioni?

Vorrà dire che al ritorno vi posto una relazione completa

Saluti gente

Se nessuno risponde, è forse perchè nessuno ti sa aiutare!

Io sono stato nello Stuabi in Estate e ho girato tutti i comprensori della valle, secondo me il ghiacciaio è più adatto ai bambini come piste, che sono larghe e poco pendenti, ma sul momento dovrai considerare il fattore freddo, che sul ghiacciaio è sicuramente superiore che nelle altre piste della vallata.

Alcuni anni fa ho sciato (un solo giorno) a Sclick 2000. Mi era piaciuto, ma preferisco senza dubbio lo Stubai.
Anch'io avevo soggiornato, per qualche giorno, a Fulpmes (hotel Alte Post, 4*.... si stava benissimo!) e sono totalmente d'accordo sul discorso dei prezzi in Austria.
Certo Sclick 2000 è molto più comodo da raggiungere soggiornando a Fulpmes.

.