Vist Aurum, sci d'oro in alta quota

free-rider

New member
Questi sci Aurum ad alta tecnologia prodotti dalla Vist, sfoggiano un design raffinato ed elegante. Realizzati in carbonio con inserti in metallo rivestito in oro 24 carati, vengono proposti al prezzo di 1.750 euro. Durante le vacanze di Natale, svetteranno sui tetti delle Suv più prestigiose, dirette verso le località glamour delle Alpi.

www.aurum-ski.com

VIST Aurum
16295-vistaurum1.jpg

...e pensare che questo progetto l'avevano iniziato con il sottoscritto :uehh:

mamma mia ma il sito di Aurum è qualcosa di angosciante! un po' per quella musichetta di sottofondo... :pAZ
un po' perchè propone delle cose che non comprerei nemmeno se costassero quanto quelle senza oro... :???
sci con gli attacchi placcati oro... la mia sacca Volkl si riufiuta di farli entrare! :lol:

.

Ultima modifica:
Oramai il SUV è la macchina dei poveracci oche voglio sembrare sbombassoni :D
Li vedremo su altre auto. I Veri ricconi non girano con il suvvino oramai.
Bei colori!

ma baffangulo....mia sorella ha fatto bene ad andarsene dall' ufficio marketing di questo covo di pazzi!!!come minkia fai solo a pensare di mettere dell' oro sugli sci....ovviamente saranno x coloro i quali fanno mezza pista e poi si mettono sulla sdraio tutto il giorno con l'okkialone da sole a sbeffeggiare quelli ke il week end sulla neve se lo sudano!!!
quasi insopportabile!!

ma baffangulo....mia sorella ha fatto bene ad andarsene dall' ufficio marketing di questo covo di pazzi!!!come minkia fai solo a pensare di mettere dell' oro sugli sci....ovviamente saranno x coloro i quali fanno mezza pista e poi si mettono sulla sdraio tutto il giorno con l'okkialone da sole a sbeffeggiare quelli ke il week end sulla neve se lo sudano!!!
quasi insopportabile!!

Se ne avessi un paio davanti a me in coda....mi coricherei sulla neve e raccoglierei la polverina! Noi gli avevamo proposto un finto oro.....ma loro NO...NOI FOLERE FERO ORO!...

Sonic che è il Brevetto per i Soccorsi speciali????:shock::shock:

Ultima modifica:
il sito è fetish, la musica da malditesta, lo sci orrido, ma se vendono a miliardari e sceicchi hanno fatto bene.

Bravi.

Trovo siano bellissimi, complimenti.
La creatività è anche questa. Non ci sono solo sci da 50€ che intasano le rastrelliere dei centri commerciali.
Grande.

se li vedo mollati da qualcuno presso un rifugio li rubo.

Li nascondo e poi aspetto di vedere la faccia del pirla o della mignottona quando va a prenderli

da mignottona ke fà 1/2 pista tutta impellicciata!!!!!!

mmmmmmmmmmmmmmmm ke merrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....a!!!!!!!!!!!