Gente, votate! (Atleta dell'Anno Fisi 2005)

Stroppolina

La Mascotte
direttamente dal sito della fisi:
Chiusa la stagione agonistica è il momento dei bilanci e dei riconoscimenti. La stagione di gare ha messo in luce nomi conosciuti e nuovi del panorama agonistico nazionale, che ora si proveranno a conquistare l'ambito titolo di "Atleta dell'Anno Fisi 2005", il tradizionale premio assegnato dalla federazione durante i giorni di Skipass, la fiera degli sport invernali, che si terrà ai primi giorni di novembre a Modena.
E' utile ripercorrere brevemente la stagione degli atleti che più si sono messi in evidenza e che quindi concorreranno all'assegnazione del titolo di Atleta dell'Anno. L'elenco qui riportato, naturalmente, è solo parziale. Ogni appassionato sarà libero di votare per l'atleta che preferirà. Si potrà votare inviando una mail all?indirizzo info@fisi.org contente IL SOLO NOME E COGNOME dell'atleta prescelto. Inutile inviare più di una mail con i voti, anche da diversi indirizzi mail, perché il sistema riconosce l'IP del computer da cui viene inviato il messaggio.

tralascio per chi ho votato...tanto si sa già...votate gente! :wink:

sono indeciso :think:

TheImg.asp

stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
votate isolde, votate isolde!!!sarà carina la morandini (anche se ha una brutta pelle), ma molto meglio la isi!!!

ah, non è il concorso di chi è la più carina ????????????

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

:aaahhh: :rotlf: :aaahhh: :rotlf: :aaahhh: :rotlf:

tra le mie 484 foto di isolde salvate sul computer ne ho trovata una dove si intravede la ceccarelli...giudicate voi...mentre la isi semplicemente perfetta in divisa...

Allegati

• img_gb535_458.jpg
    img_gb535_458.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 239