Val di fassa piste baby

christian71

New member
Ciao,

volevo recarmi in val di fassa (penso a Pozza), nella comitiva oltre a sciatori esperti ci sono due novizi che avranno bisogno di piste baby ed ultra facili.
Siccome ho fatto qualche volta il giro sella/ronda ma non sò assolutamente come e dove sono i campi scuola, potete dirmi se il posto è adatto anche a dei principianti ?
E se sì dove possono praticare ?

grazie mille
ciao
Christian

Per principianti ci sono campetti a Canazei, Campitello, Pera (attaccato a pozza) e Moena..inoltre ci sono piste baby sul Buffaure, sul Ciampac e sul Ciampedie :D

Anche nella nostra compagnia ci sono principianti ( anche bambini) e al Buffaure (per stare in zona) possono trovare piste adatte a loro...

Voi quando andate??

.

Ciao,

volevo recarmi in val di fassa (penso a Pozza), nella comitiva oltre a sciatori esperti ci sono due novizi che avranno bisogno di piste baby ed ultra facili.
Siccome ho fatto qualche volta il giro sella/ronda ma non sò assolutamente come e dove sono i campi scuola, potete dirmi se il posto è adatto anche a dei principianti ?
E se sì dove possono praticare ?

grazie mille
ciao
Christian

vai al ciampac, lì troverai piste facili e divertenti per sciatori in erba.....!!