Ciao a tutti,
ho visto ai saldi due paia di sci a prezzi piuttosto abbordabili (qualcosa meno di 300€ se non ricordo male) che, da quello che ho capito sul forum, potrebbero fare al caso mio e di mia moglie. Abbiamo già acquistato gli scarponi l'anno passato (io i Lange Flex80 e lei Salomon Flex70), con i quali ci troviamo benissimo.
Siamo due sciatori di livello basso (vedendo i video direi che siamo sul livello bronzo avanzato) con poco più di un annetto di esperienza e qualche ora di lezione con il maestro (che perdiodicamente prendiamo per migliorarci); io sono 1m80 per 80kg e lei 1m55 per 45kg. Siamo entrambi discretamente allenati dal punto di vista fisico e sciamo piuttosto arditamente, nel senso che ci piace fare piste prevalentemente rosse e da quest'anno ci siamo cimentati in qualche nera... non è che le nere le abbiamo fatte in grande stile, però siamo andati a sci uniti senza cadere e senza rischiare di travolgere nessuno.
Gli sci in questione sono:
Rossignol Zenith Z3 Oversize 170cm (per me) con attacchi da 12DIN
Salomon Aero Gti 150cm (per lei) con attacchi da 10DIN
Mi farebbe piacere avere dei vostri pareri sui modelli sopracitati.
Grazie, saluti
ho visto ai saldi due paia di sci a prezzi piuttosto abbordabili (qualcosa meno di 300€ se non ricordo male) che, da quello che ho capito sul forum, potrebbero fare al caso mio e di mia moglie. Abbiamo già acquistato gli scarponi l'anno passato (io i Lange Flex80 e lei Salomon Flex70), con i quali ci troviamo benissimo.
Siamo due sciatori di livello basso (vedendo i video direi che siamo sul livello bronzo avanzato) con poco più di un annetto di esperienza e qualche ora di lezione con il maestro (che perdiodicamente prendiamo per migliorarci); io sono 1m80 per 80kg e lei 1m55 per 45kg. Siamo entrambi discretamente allenati dal punto di vista fisico e sciamo piuttosto arditamente, nel senso che ci piace fare piste prevalentemente rosse e da quest'anno ci siamo cimentati in qualche nera... non è che le nere le abbiamo fatte in grande stile, però siamo andati a sci uniti senza cadere e senza rischiare di travolgere nessuno.
Gli sci in questione sono:
Rossignol Zenith Z3 Oversize 170cm (per me) con attacchi da 12DIN
Salomon Aero Gti 150cm (per lei) con attacchi da 10DIN
Mi farebbe piacere avere dei vostri pareri sui modelli sopracitati.
Grazie, saluti