vendo atomic sx7

ehm... c'è la sezione mercatino apposta! c'è un moderatore che può teletrasportarlo?! :D

Ultima modifica:
:skifrusta:
SE IO RIUSCISSI A METTERE UN POST fuori dalle discussioni generali lo farei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( vedi post "ma a voi funziona tutto sul forum" )
non sono demente ...

imperfetto, devi andare nelle altre sezioni...

Vedi questa pagina? Clicca sul logo skiforum in alto a sinistra, da lì vai nell'indice, clicca su una delle varie sezioni, e infine clic su Nuovo Thread....

Hai per caso tutto in inglese? Se sì, scorri questa pagina, vedi l'ultima barra blu a fondo pagina e a sinistra scegli Italiano.

non riesco drey !!!! è tutto in iteliano ma riesco a postare solo in discussioni generali !!
se vado altrove non mi fa postare, mi chiede di loggarmi e quando mi ringrazia per aver loggato mi riporta nella finestra dove mi chiede user e pass all'infinito!!!!
sono disperato, se devo usare solo il disc generali sai quante volte mi diranno "sei nella sezione sbagliata.... " ?

.

caucasico scusami se uso il tuo post come scusa per risolvere i miei problemi, ma posso scrivere solo qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Scrivi un mp all'admin (Fabio) e gli spieghi la situazione.

Hai provato ad accedere da www.skiforum.it, rifare il login e riprovare? Forse ti succede perchè entri ancora con l'indirizzo numerico...