Ciao a tutti gli skifosi, sono appena tornato dalla mia consueta settimana bianca(quest'anno a selva)e ho registrato un fastidiosissimo problema agli scarponi.
Ho un paio di lange AC6 e il loro problema è il freddo.Mi si sono letteralmente congelate le dita dei piedi.Ho provato a cambiare la suola,ma niente...chiedo a voi guru per sapere se avete delle soluzioni a questo problema,altrimenti mi troverei costretto a cambiare scarponi.
Ho un paio di lange AC6 e il loro problema è il freddo.Mi si sono letteralmente congelate le dita dei piedi.Ho provato a cambiare la suola,ma niente...chiedo a voi guru per sapere se avete delle soluzioni a questo problema,altrimenti mi troverei costretto a cambiare scarponi.