salomon crossmax 10 modello 2005

gvnn

New member
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo paio di sci, dovrebbe essere l'ultimo crossmax 10 modello 2005, che segue i crossmax 10 del 2003 e del 2004 (allego foto, correggetemi se sbaglio). Era il modello allround top di casa Salomon per quegli anni.

La domande sono queste:
viste le alterne fortune dei modelli salomon (come per esempio per i crossmax v12 gialli e arancio), che mi sapete dire di questo sci? è un modello riuscito? rispetto ai suoi antenati si è evoluto, dal punto di vista tecnico, o in realtà è un modello del 2003 riserigrafato?
qualcuno li possiede o li ha provati?

grazie

crossmax10 mod. 2005
16246-crossmax102005.jpg

crossmax10 mod. 2005

crossmax10 mod. 2004
16247-1243.image.1.jpg

crossmax10 mod. 2004

crossmax10 mod. 2003
16248-istantanea-2008-01-15-15-14-41.jpg

crossmax10 mod. 2003
 
Io ho il modello della prima foto mod 2005. E' uno sci bello divertente molto polivalente, non posso fare paragoni con le annate precedenti o successive perchè ho sciato solo con i 2005. Tiene bene, i suoi difettucci vengono fuori un po' sul ghiaccio dove sbattono un po', comunque è uno sci molto divertente. Forse l'atomic sx dello stesso anno sempre top di gamma era forse più performante, ma comunque non è male.
 
Grazie per le informazioni linus,
mi confermi l'idea che avevo sullo sci, se poi c'è qualcun'altro che li conosce, attendo pareri e impressioni...
 
Top