Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo paio di sci, dovrebbe essere l'ultimo crossmax 10 modello 2005, che segue i crossmax 10 del 2003 e del 2004 (allego foto, correggetemi se sbaglio). Era il modello allround top di casa Salomon per quegli anni.
La domande sono queste:
viste le alterne fortune dei modelli salomon (come per esempio per i crossmax v12 gialli e arancio), che mi sapete dire di questo sci? è un modello riuscito? rispetto ai suoi antenati si è evoluto, dal punto di vista tecnico, o in realtà è un modello del 2003 riserigrafato?
qualcuno li possiede o li ha provati?
grazie
crossmax10 mod. 2005
crossmax10 mod. 2005
crossmax10 mod. 2004
crossmax10 mod. 2004
crossmax10 mod. 2003
crossmax10 mod. 2003
La domande sono queste:
viste le alterne fortune dei modelli salomon (come per esempio per i crossmax v12 gialli e arancio), che mi sapete dire di questo sci? è un modello riuscito? rispetto ai suoi antenati si è evoluto, dal punto di vista tecnico, o in realtà è un modello del 2003 riserigrafato?
qualcuno li possiede o li ha provati?
grazie
crossmax10 mod. 2005
crossmax10 mod. 2005
crossmax10 mod. 2004
crossmax10 mod. 2004
crossmax10 mod. 2003
crossmax10 mod. 2003