io è da un mesetto che sto usando gli spirit 4 e sono davvero super. In salita non faccio testo perchè sono alle prime armi (ma mi sono fatto 780 mt di dislivello in val di funes senza problemi/ini, a parte la fatica atroce nel salire) ma in discesa mi sono trovato da dio!!! Il gambetto sostiene benissimo lateralmente, sono un po' più morbidi nella flessione in avanti dei miei xwave 10 ma fino ad ora ho sempre usato la linguetta verde, non la nera che dicono essere più rigida/performante in discesa. Proverò. Ma sono super soddisfatto, non conoscevo per nulla Scarpa ed è stata una rivelazione. Chissà quindi come sono questi nuovi....Un grazie a finx che parlandone qua sul forum mi ha messo la pulce nell'orecchio, sono in effetti una figata!