odepomme

odepomme

New member
salve!
devo acquistare un nuovo paia di scarponi da sci.i precedenti erano lange max 6 . i miei sci sono salomon equipe sc 168 cm il mio peso 75 kg l'altezza 175. la forma dei miei piedi è stretta e lunga. scio con buona tecnica su tutti i pendii.Cosa mi consigliate?

Come al solito, di provare, provare, provare. Se ti sei trovato bene con i Lange (famosi per la calzata stretta), parti ancora da un paio di Lange e vedi come ti trovi. Unico consiglio che mi sento di darti, se come mi sembra di capire sei un "turista" e non un agonista, stai su un flex intorno al 100 -120 massimo. In casa Lange puoi stare sul Fluid 100 o Fluid 120 più turistici, oppure sul World Cup 120 che però sono già racing.

Poi, fai riferimento alle "istruzioni per l'uso" di drey:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=8265

Ultima modifica:
Ciao renntiger, Fabio ha richiesto esplicitamente di non usare più l'indirizzo numerico... ormai puoi entrare da www.skiforum.it, fai il login da lì, e da quel momento in poi lascia perdere l'indirizzo numerico... e se puoi rimpiazza il link che hai appena messo :wink:

Quoto mich: non ha alcun senso aprire un topic con scritto il proprio nick!!!! Il titolo deve dare una descrizione dell'argomento che tratta. Sei quindi invitato a cambiarlo, odepomme...

Ciao!