laboratorio sci a torino

da grassi sport ho comprato la tuta e gli scarponi. premettendo che li trovo davvero antipatici ( lei poi è di uno "scazzato" che sembra farti un favore, io sono un negoziante e una così la licenzierei! ), lui sugli scarponi mi ha rifilato una misura più larga pur di levarsi in fretta ... e gli stavo spendendo tranquillamente 600 euro buoni!
se qualcuno ne conosce un altro è meglio, da lui non comprerei più nemmeno i guanti!!!!:SEEE

:D
qualcuno sa dirmi dove posso portare gli sci per fare le lamine a torino o provincia ?

da grassi sport ho comprato la tuta e gli scarponi. premettendo che li trovo davvero antipatici ( lei poi è di uno "scazzato" che sembra farti un favore, io sono un negoziante e una così la licenzierei! ), lui sugli scarponi mi ha rifilato una misura più larga pur di levarsi in fretta ... e gli stavo spendendo tranquillamente 600 euro buoni!
se qualcuno ne conosce un altro è meglio, da lui non comprerei più nemmeno i guanti!!!!:SEEE

:shock:

Strano, io mi trovo benissimo. :think:

Stefano mi ha dedicato una buona ora solo per gli scarponi.

Da SET, Fresia, via Rosario di Santa Fè 33. (vicino a piazza galimberti)
Io li porto lì, è un maestro di sci che fa quel lavoro in settimana; discreto lavoro, prezzi modesti.

.

Mi dispiace per la tua esperienza, imperfetto, ma devo dire che ti sei rivolto alla persona sbagliata. Io mi rivolgo solo a Stefano, che è davvero bravo (e difatti lo specifico sempre, quando consiglio questo negozio).

Un negozietto che consiglio, se vuoi trovare cortesia e gentilezza da parte dei negozianti, è la Baita Sport a Moncalieri, in Corso Roma 48. Il negozietto purtroppo è piccolissimo e non hanno grande disponibilità, ma Ero, uno dei negozianti, ti dà sempre i consigli giusti, e non è poco. Ritirano gli sci per la manutenzione, che portano in un laboratorio di loro conoscenza. Fino all'anno scorso facevo fare gli sci a loro.

Mi dispiace per la tua esperienza, imperfetto, ma devo dire che ti sei rivolto alla persona sbagliata. Io mi rivolgo solo a Stefano, che è davvero bravo (e difatti lo specifico sempre, quando consiglio questo negozio).

penso che vada bene per vendere attrezzatura per turisti e principianti, ma se si va sul tecnico/agonistico, lascia un po' a desiderare...

ti consiglio anch'io di andare da onofri, oppure se hai la possibilità da Archimede al sestriere.

si, archimede è un fenomeno!
mi ha sostituito un pezzo di lamina proprio sotto lo scarpone, strappato da una pietra, su degli sci che ho poi ancora usato per 3 anni!

Ciao,
sapete dirmi se Fresia e' ancora in attività?
Dovrei portare gli sci della bambina e ho provato a chiamare ma mi dice che il numero telefonico e' inesistente
Grazie

Sala Sport a Torino in Via Onorato Vigliani 164.
All'apparenza freddini e poco socievoli ma veramente precisi e professionali .
Insomma nn stanno li a cercare di "vendervela" !
:tuttook:

Per usuali lavori di manutenzione Sala Sport (fondo lamine e sciolina) in via Vigliani
Per lavori particolari (tasselli, preparazione gara, pellatura per ski alp ecc) Renato Onofri in via Polonghera (collabora anche con lo stesso Sala)

Altri nella città di Torino... boh! Gli sci sono vostri...... e molto dipende dal tipo di esigenza (ovvero se si ha sensibilità per capire se il lavoro è fatto bene o tirato alla meno peggio)

Per usuali lavori di manutenzione Sala Sport (fondo lamine e sciolina) in via Vigliani
Per lavori particolari (tasselli, preparazione gara, pellatura per ski alp ecc) Renato Onofri in via Polonghera (collabora anche con lo stesso Sala)

Altri nella città di Torino... boh! Gli sci sono vostri...... e molto dipende dal tipo di esigenza (ovvero se si ha sensibilità per capire se il lavoro è fatto bene o tirato alla meno peggio)

...per me, dopo anni di fruizione, posso dire: gran cu...o aver Onofri dietro casa! ;)