imperfetto
New member
qualcuno sa dirmi dove posso portare gli sci per fare le lamine a torino o provincia ?
qualcuno sa dirmi dove posso portare gli sci per fare le lamine a torino o provincia ?
da grassi sport ho comprato la tuta e gli scarponi. premettendo che li trovo davvero antipatici ( lei poi è di uno "scazzato" che sembra farti un favore, io sono un negoziante e una così la licenzierei! ), lui sugli scarponi mi ha rifilato una misura più larga pur di levarsi in fretta ... e gli stavo spendendo tranquillamente 600 euro buoni!
se qualcuno ne conosce un altro è meglio, da lui non comprerei più nemmeno i guanti!!!!:SEEE
.
Mi dispiace per la tua esperienza, imperfetto, ma devo dire che ti sei rivolto alla persona sbagliata. Io mi rivolgo solo a Stefano, che è davvero bravo (e difatti lo specifico sempre, quando consiglio questo negozio).
Per usuali lavori di manutenzione Sala Sport (fondo lamine e sciolina) in via Vigliani
Per lavori particolari (tasselli, preparazione gara, pellatura per ski alp ecc) Renato Onofri in via Polonghera (collabora anche con lo stesso Sala)
Altri nella città di Torino... boh! Gli sci sono vostri...... e molto dipende dal tipo di esigenza (ovvero se si ha sensibilità per capire se il lavoro è fatto bene o tirato alla meno peggio)