Vendo scarponi Salomon Performa X5 "easy"

ChelOne

Member
Salve a tutti,

Vendo scarponi da Sci Uomo Salomon Performa X5, modello speciale per Intersport 2007

Taglia 26, corrispondente a 40-41, adatto anche a piedi a pianta larga, molto comodo, Flex 55, colore antracite metallizzato-arancione.

Scarpone di qualità adatto ai principianti e a tutti coloro che sciano tranquillamente e vogliono uno scarpone caldo e comodo.

Caratteristiche tecniche: 4 ganci in lega leggera di alluminio con regolazioni micrometriche, scarpetta auto-termoformabile, inserto per la calzata facile.

Usati pochissimo, solo 1 settimana, condizioni ottime come da foto, prezzo di listino 199,00 euro, pagati in saldo 149,00 euro. Completi di scatola originale.

Su Ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300190754254&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=020

La richiesta è di 75,00 euro più 8,00 euro per spedizione con corriere :)
 

Allegati

  • salomon01.jpg
    salomon01.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 724
Top