Ma Dove Ha La Testa La Gente? Nessuno in boschetto... nonostante pericolo elevato!

luca81

New member
mi scuso se ho urlato nel titolo ma sono un po incazz... e preoccupato... ieri 13 gennaio mi trovavo in quel di colere con 2 amici come spesso dopo una bella nevicata ma salendo ci siamo subito accorti che la situazione non era il massimo ed era molto rischiosa dopo un sopralluogo veloce decidiamo di non rischiare ma mi accorgo che intorno a me c'è una marea di deficenti che si lanciano a capofitto ovunque senza curarsi del pericolo e vi assicuro che il pericolo c'èra si vedevano dalla seggiovia le crepe sul manto nevoso e si staccavano pezzi un po ovunque ma sembrava che fosse una cosa normale tutti giu a capofitto... uno dei miei amici mi guarda e mi dice:" andimo nei boschi piu sotto li almeno non si rischia anche se sara tutto tracciato perchè se son qua che rischiano..."
in pino accordo con lui ci dirigiamo verso i nostri boschetti e magia di quei grandi imbecilli non ne era passato 1 nemmeno una traccia solo noi dalle 9.30 alle 15... lascio giudicare a voi...

Allegati

• valanga.JPG
    valanga.JPG
    92.7 KB · Visualizzazioni: 255
  • mauri powder.JPG
    mauri powder.JPG
    120.3 KB · Visualizzazioni: 271
  • panorama.jpg
    panorama.jpg
    120.3 KB · Visualizzazioni: 240
  • mauri  p.jpg
    mauri p.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 260
Ultima modifica:
... le conseguenza di questo non pensare a ciò che si fa
si è vista proprio con le tragiedie di questo finesettimana...