Cerco ragazzi di torino...

Brigno

New member
Ciao ragazzi...
Io sono di torino e cerco compagnia per qualche sciata o in powder o in park... qualcuno di voi conosce qualche team, o qualcosa che possa a fare al caso mio? perchè i miei amici di fresca o di stare tutto il giorno in park non ne vogliono sentire parlare... quindi ogni tanto magari potremmo fare qualche gita assieme...
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
dipende... io ho sempre sciato a limone quando ero bambino... ma i miei non sciano quindi adesso non vado più con loro e vado con un pullman tutte le domeniche e cambio località.. ad es questa andrò a pila...

Ciao, leggo che vai col pullman, fai parte di qualche sciclub?

Dai ogni tanto un'occhiata alla sezione degli incontri e raduni, c'è diversa gente che va a sciare in Vallè in freeride, poi c'è un gruppetto di ragazzi (tra cui Madaci) che fanno freeride/freestyle...

Dovresti specificare meglio nel tuo topic, magari cambiandolo con un Cerco freestylers/freeriders a Torino e dintorni...

ma guarda te dove cazzo ci si ritrova..che ci fai qua? hai cominciato a saltare anche tu??
io cmq scio sempre a gressoney, ma questa domenica sono a bardo a girare in park..se hai voglia vieni su che ci scassiamo!!

bella, fatti sentire andre!

albi, il vicino e vecchio amico che non ti aspetti

.

bella alby!!!! chi si risente!!
diciamo che salto poco... in park ci vado ma rarissiamente, anche perchè i miei amici non saltano... faccio poche cose (3, 5 ma mi viene un po' di culo, backflip mi è venuto una volta e qualche rail figo)... generalmente sto in fresca... i cliff sono la mia passione...
tra l'altro mi ha detto pietro che viene a sciare con te!!!! è un mio compagno di classe... anche nicholas...
inoltre dovevo andare sabato e domenica a bardo ma alla fine vado a limone.. peccato... poi qualche volta ci becchiamo sicuro!

x drey: no nessuno sci club.. facevo una volta pali ma mi sono rotto dopo poco.. meglio la fresca... grazie per il consiglio cmq...

x Fabio: certo!!

che fine avete fatto??? nn c'è più nessuno??? cmq domenica io sono a cervinia...

be il gruppetto che parlava drey è la think snow crew per la maggior parte siamo sciatorie facciamo fresca e park di pista non ne vogliamo proprio sapere!!! fai cosi ....mandami un e mail a staff@thinksnowcrew.it cosi poi ti terro' aggiornato sulle uscite e mentre ci sei vai a farti un giretto sul sito www.thinksnowcrew.it

eccomi qua..... qualcuno mi ha chiamato in causa e il mio compare walker si e' gia fatto vivo....
sisi noi andiamo spesso in giro.... per esempio sabato siamo astati a bardonecchia quasi sempre nel park e il sabato prima a monginevro a freeridare.....insomma o neve fresca o park!!!
domani sera se vuoi andiamo a prato nevoso dalle 20 alle 23....solo park.
c'e' un topic in cui mettiamo tutte le uscite che facciamo: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=16341
a presto!!

Per Brigno:
mi sono da poco iscritto al forum. sn di torino nei weekend salgo su a bardo partendo tipo il venerdi sera..anche io cercavo gente con cui stare in park o in pow perchè i miei amici girano solo in pista...chi mi fa il piacere di segnalarmi un link con le discussioni sui raduni e/o crew di freestyle/freeride?? grazie mille

ahahhaha, ma tu guarda che thread vado a scoprire... :D

maronn, se penso che il brigno poteva finire con la TSC.... ahahahahahhaha

Posso venderverlo se volete! Anzi, no, ve lo regalo? No, ok, vi pago io!

Eheheheh

Bella sotchiiiiii

p.s. ma teoskier invece, nessuno se l'è mai poi filato? :D