Settimana bianca Marilleva

ericach

Active member
Ciao a tutti...
Vi volevo chiedere un paio di informazioni...Qualcuno è mai stato all'hotel Sassorosso di Comezzadura?Ci dovrei andare a fare la settimana bianca in febbraio... (la prima della mia vita...wow...;))
Pensavo di prendere 6 giorni di superskirama....Ma dite che ce la faccio a godermelo tutto o tanto vale fare un sei giorni a Folgarida/Marilleva più 2 giorni a Campiglio?
La sera dove possiamo andare?Inoltre penso che il giorno d'arrivo e quello di partenza non saremo sulle piste, quindi c'è qualche alternativa carina allo sci(tipo pista di pattinaggio, passeggiate anche con ciaspole, itinerari facili)?

Grazie mille...
 
Ciao Ericach.
L'hotel che tu citi non lo conosco ma quella zona la conosco come le mie tasche. Fare il settimanale conviene e lo sfrutti tantissimo e certamente se scegli i due giorni a Campiglio la bellezza aumenta. Dii certo posso dirti che se scegli un hotel presso Marilleva 1400 il divertimento è ancora maggiore.
Pensa alle 17.00 dopo una giornata sugli sci ti butti in piscina e dalle vetrate vedi la neve.
P.S.: C/o Folgarida alla dx del centro del comprensorio c'è una pista rossa blu che va verso valle. Durante il percorso c'è un rifugio dove puoi mangiare della ottima selvaggina direttamente sulle piste.
Saluti.
 
Grazie mille!
Non vedo l'ora di finire sti benedetti esami e di partire x godermi un po' di "riposo" sulla neve :sbavsbav:
E spero proprio di capitare verso l'ora di pranzo nei dintorni di quel rifugio :D

Grazie ancora...

Buona giornata a tutti....
 
Ciao a tutti...
Vi volevo chiedere un paio di informazioni...Qualcuno è mai stato all'hotel Sassorosso di Comezzadura?Ci dovrei andare a fare la settimana bianca in febbraio... (la prima della mia vita...wow...)
Pensavo di prendere 6 giorni di superskirama....Ma dite che ce la faccio a godermelo tutto o tanto vale fare un sei giorni a Folgarida/Marilleva più 2 giorni a Campiglio?
La sera dove possiamo andare?Inoltre penso che il giorno d'arrivo e quello di partenza non saremo sulle piste, quindi c'è qualche alternativa carina allo sci(tipo pista di pattinaggio, passeggiate anche con ciaspole, itinerari facili)?

Grazie mille...

Ciao Ericach,
vorrei provare ad aiutarti, io sono tornato da Marilleva 1400 proprio sabato scorso,l'hotel che dici tu so dov'è cmq ti devi spostare tutte le mattine ed andare a Marilleva 900 o Folgarida prendere gli impianti e salire in paradiso :D:D:D:D:D, quello che ti consiglierei è andare alla scuola di sci prendere un corso collettivo, una settimana 82 € circa, e per i primi 2 gg non ti serve skipass, visto che non hai mai sciato, poi fare un Folgarida/Marilleva + 1 o 2 gg a Campiglio spendi meno e ti diverti cmq.:xaaa:xaaa:xaaa:xaaa
Per quanto riguarda i locali la zona mi è sembrata un'pò povera forse anche xchè io dopo 8 ore di sci sono esausto cmq ti posso consigliare il pub a Marilleva 900 vicino alla cabinovia e carino (soprattutto la cassiera :arf::arf::arf::RS:RS:RS), la pista di pattinaggio sempre li vicino e andare l'ultimo giorno di soggiorno, prenotando prima, a fare un massaggio rilassante alle terme di Pejo :skivasca::skivasca::skivasca:...
ciao buon divertimento!!!:RRR:RRR:RRR
 
Grazie texwiller.

In realtà io so sciare, solo non ho mai fatto "la settimana bianca" :wink:

Davvero mi dovrò spostare tutte e mattine? Perchè sul sito dell'albergo si dice che è vicino(300 mt) alla nuova ovovia che parte da Daolasa...Bho....

Il consiglio delle terme di Pejo lo terrò ben presente...Un po' di relax non fa mai male ;) E per il pub...andrò io a pagare, così il mio ragazzo nn vedrà la cassiera...:twisted: :DDD

Grazie ancora...e speriamo sia una splendida settimana...:perlaneve:
 

.

Se non hai ancora prenotato ti consiglio caldamente il Garnì dal Bracconiere a Folgaria che è composto dal un hotel/ristorante e tre residence con appartamenti. E' nuovissimo, molto bello e gli appartamenti sono praticamente nuovi, puliti, garage coperto, deposito sci e scarponi... insomma ottimo.

L'aspetto migliore però è che la mattina esci dalle porte dell'appartamento, togli gli sci dall'armadietto e li butti direttamente in pista!!! La pista azzurra che porta alla cabinovia passava a 3 metri dalla finestra della mia camera da letto!!! Pensa che il ristorante dell'hotel è uno di quelli dove ti fermi a mangiare scarponi ai piedi!

Per non parlare dei prezzi che sono a mio avviso ottimi: www.garnidalbracconiere.com

Unico difetto? A Folgarida non c'è praticamente niente e quindi se alla sera vuoi uscire devi prendere la macchina. Campiglio è comunque a 7-8 km...

Io ci sono stato una settimana per Natale e ne sono timasto molto contento.
 
Top