Ciao a tutti...
Vi volevo chiedere un paio di informazioni...Qualcuno è mai stato all'hotel Sassorosso di Comezzadura?Ci dovrei andare a fare la settimana bianca in febbraio... (la prima della mia vita...wow...
)
Pensavo di prendere 6 giorni di superskirama....Ma dite che ce la faccio a godermelo tutto o tanto vale fare un sei giorni a Folgarida/Marilleva più 2 giorni a Campiglio?
La sera dove possiamo andare?Inoltre penso che il giorno d'arrivo e quello di partenza non saremo sulle piste, quindi c'è qualche alternativa carina allo sci(tipo pista di pattinaggio, passeggiate anche con ciaspole, itinerari facili)?
Grazie mille...
Vi volevo chiedere un paio di informazioni...Qualcuno è mai stato all'hotel Sassorosso di Comezzadura?Ci dovrei andare a fare la settimana bianca in febbraio... (la prima della mia vita...wow...
Pensavo di prendere 6 giorni di superskirama....Ma dite che ce la faccio a godermelo tutto o tanto vale fare un sei giorni a Folgarida/Marilleva più 2 giorni a Campiglio?
La sera dove possiamo andare?Inoltre penso che il giorno d'arrivo e quello di partenza non saremo sulle piste, quindi c'è qualche alternativa carina allo sci(tipo pista di pattinaggio, passeggiate anche con ciaspole, itinerari facili)?
Grazie mille...

