salve ragazzi ho bisogno di un aiuto avevo in cantina un paio di fisher rc4 slalom da 156 del 2002/2003
questi sci sono in buone condizioni pero' mi mancano gli attacchi
avevo pensato di darli alla mia ragazza
montandoci un attacco fs10 fischer da adattare sulla piastra esistente (non preforata) (vedi foto)
lei scia da parecchio tempo in maniera disinvolta ha una buona tecnica anche se ora va piano dopo un incidente subito sugli sci
ha 23 anni è alta 165cm e pesa 52 kg scia bene ma ha poca forza nelle gambe quindi si stanca dopo un po (3 ore circa )
voi che mi consigliate??? è uno sci per lei oppure è troppo difficile e tecnico e stancante?
l'altezza è adeguata essendo uno slalom ????
se volete vi posto la foto per farvi capire il modello
aiutatemi a capire se vale la pena metterlo apposto per 50 euro oppure è troppo difficile e stancante per la mia ragazza
grazie immensamente dei vostri preziosi consigli
grazie grazie grazie
questi sci sono in buone condizioni pero' mi mancano gli attacchi
avevo pensato di darli alla mia ragazza
montandoci un attacco fs10 fischer da adattare sulla piastra esistente (non preforata) (vedi foto)
lei scia da parecchio tempo in maniera disinvolta ha una buona tecnica anche se ora va piano dopo un incidente subito sugli sci
ha 23 anni è alta 165cm e pesa 52 kg scia bene ma ha poca forza nelle gambe quindi si stanca dopo un po (3 ore circa )
voi che mi consigliate??? è uno sci per lei oppure è troppo difficile e tecnico e stancante?
l'altezza è adeguata essendo uno slalom ????
se volete vi posto la foto per farvi capire il modello
aiutatemi a capire se vale la pena metterlo apposto per 50 euro oppure è troppo difficile e stancante per la mia ragazza
grazie immensamente dei vostri preziosi consigli
grazie grazie grazie